Io non mi aspetto ribassi...Intanto si legge che il barile sta scendendo..... con tutta la calma, naturalmente.
Ognuno giudichi in base a se stesso, quello che sta accadendo, e non è la prima volta, è successo e succederà ancora anche per altri prodotti(es. materie per le batterie), in qualche caso, sì, avevo notizie dirette e differentiQuindi ciò che dicono nel servizio\link, è vero?
O hai notizie differenti?
premetto che spero tantissimo sia come dici tu , che sia in sostanza una speculazione.Il greggio che arriva da me va per la maggior parte in Germania, poi in Austria e una quota in Cechia, paesi tutti dotati di raffinerie.
Da Hormuz arrivano petroliere in quantità inferiore ma confrontabile a quella prima del blocco, poi ci sono le raffinerie indiane e nigeriane. Non c’è alcuna carenza di prodotto, checché ne dica il signor Tabarelli.
Non è la risposta.Ognuno giudichi in base a se stesso, quello che sta accadendo, e non è la prima volta, è successo e succederà ancora anche per altri prodotti(es. materie per le batterie), in qualche caso, sì, avevo notizie dirette e differenti
A prescindere che non rispondevo per la compensazione ma per gli aumenti, come per la Mazda che invece di chiedere due volte bastava digitare due parole su Google se non ti fidavi, se non siamo a Fatima non siamo nemmeno in un tribunale dell'Inquisizione, a proposito del forum e del modo di rapportarsi.Non è la risposta.
Quello che ho messo corrisponde al vero?
Da dove arrivano i soldi di questo nuovo taglio delle accise?
Il link mi pare dire una cosa, se hai delle informazioni differenti postale, è un forum pubblico.
O è il quarto segreto di fatima come le 2 EGR del motore diesel mazda, per cui sono ho chiesto 2 volte conferma?
Però perdonami, a me pare tu stia minimizzando troppo. Tutte le analisi convergono, da qualche anno e non certo da ieri, non è solo Tabarelli a dire quello che, a mio parere, è già abbastanza evidente. Poi possiamo anche pensare che sia tutto un bluff, che nel mondo occidentale siano tutti ingenui da non capire che Hormuz sia un falso problema e così via, ma mi pare un'analisi troppo semplicistica per essere fondataIl greggio che arriva da me va per la maggior parte in Germania, poi in Austria e una quota in Cechia, paesi tutti dotati di raffinerie.
Da Hormuz arrivano petroliere in quantità inferiore ma confrontabile a quella prima del blocco, poi ci sono le raffinerie indiane e nigeriane. Non c’è alcuna carenza di prodotto, checché ne dica il signor Tabarelli.
Infatti , il link l'ho messo. E dice tutt'altro.A prescindere che non rispondevo per la compensazione ma per gli aumenti, come per la Mazda che invece di chiedere due volte bastava digitare due parole su Google se non ti fidavi, se non siamo a Fatima non siamo nemmeno in un tribunale dell'Inquisizione, a proposito del forum e del modo di rapportarsi.
nafnlaus - 2 giorni fa
deadmanwalking - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa