silverrain ha scritto:Pazzo o non pazzo, se è un pericolo (e lo è), è molto meglio per la società che:
1- viene messo in condizione di non fare danni
2- curato
3- riabilitato
.
uhmm avrei dei dubbi
silverrain ha scritto:Pazzo o non pazzo, se è un pericolo (e lo è), è molto meglio per la società che:
1- viene messo in condizione di non fare danni
2- curato
3- riabilitato
.
5 stelle... anzi, un monumento...EVOLVO ha scritto:In tutte le più grandi follie perpetrate dall'essere umano il supposto consenso divino non è mai mancato, non è una novità. Quello che vedo non essere sottolineato a dovere è invece l'enorme dignità e compostezza con la quale il popolo norvegese sta affrontando una tragedia dalle proporzioni di questo pluriomicidio, rispetto anche per l'omicida , una dimostrazione di forza profonda davvero ammirevole, una nazione con la concezione diffusa e sentita del concetto di "stato", giornalisti seri lavorerebbero ad analizzare questo concetto piuttosto che a capire perchè degli innocenti ragazzini non sono stati in grado di ammazzare un criminale.
bumper morgan ha scritto:tutti dicono Dio è con noi; Hitler lo aveva fatto scrivere sulle fibbie dei cinturoni. Got mit uns!spartacodaitri ha scritto:silverrain ha scritto:senza considerare quanti leader politici che si definiscono cattolici e difensori del crocefisso hanno incoraggiato, ad esempio, il tiro a segno contro i clandestini o il costo di una pallottola per i magistrati.
Oppure alti prelati negazionisti o direttamente fascisti con orgoglio.
solo un esempio, ne.....
le guerre della cattolica Francia contro la cattolica Spagna...
dove il " cardinale capo " nel benedire le armate, se ne usciva con un bel:
" Dio e' con noi "![]()
senti Silver, prova a risentire l'intervista. nessun fraintendimento, semplicemente quei due sottosviluppati di giornalisti gli vogliono mettere in bocca parole che non ha detto. Stringi stringi che ha detto? ha condannato l'attentatore senza se e senza aggiungendo che l'islam è un pericolo e che prima o poi succederà qualcosa perchè la gente comincia ad averne le scatole piene.silverrain ha scritto:i giornalisti che hanno fatto di tutto per mettergli in boccabumper morgan ha scritto:Burghiba: conquisteremo l'Europa con le nostre pance!
i partiti di dx in Finlandia, Olanda, Francia GB, Ungheria ecc ecc ( nazionalisti e anti islam) prendono sempre più voti: tutti stupidi?
quindi è stato frainteso? :shock:
bumper morgan ha scritto:senti Silver, prova a risentire l'intervista. nessun fraintendimento, semplicemente quei due sottosviluppati di giornalisti gli vogliono mettere in bocca parole che non ha detto.
bumper morgan ha scritto:senti Silver, prova a risentire l'intervista. nessun fraintendimento, semplicemente quei due sottosviluppati di giornalisti gli vogliono mettere in bocca parole che non ha detto.
La storia ci insegna che in un momento di difficoltà e di crisi come questo i partiti di estrema destra raccolgono sempre accoliti, è fisiologico... così come è fisiologico che essi cerchino dei capri espiatori... basta solo guardarsi un pò indietro per capirlo...bumper morgan ha scritto:senti Silver, prova a risentire l'intervista. nessun fraintendimento, semplicemente quei due sottosviluppati di giornalisti gli vogliono mettere in bocca parole che non ha detto. Stringi stringi che ha detto? ha condannato l'attentatore senza se e senza aggiungendo che l'islam è un pericolo e che prima o poi succederà qualcosa perchè la gente comincia ad averne le scatole piene.silverrain ha scritto:i giornalisti che hanno fatto di tutto per mettergli in boccabumper morgan ha scritto:Burghiba: conquisteremo l'Europa con le nostre pance!
i partiti di dx in Finlandia, Olanda, Francia GB, Ungheria ecc ecc ( nazionalisti e anti islam) prendono sempre più voti: tutti stupidi?
quindi è stato frainteso? :shock:
Come ho detto io, non per nulla aumentano i partiti di dx in tutta "eurabia". Sono adepti? non credo.
Quindi niente di trascendentale no? poi si può non essere d'accordo.....
come ho già detto, i giornalisti volevano fargli dire quello che volevano sentire, senza riuscirci ovviamente. Se poi considero i commenti stupidi di chi pensa di essere dalla parte della ragione mi vien voglia - fosse possibile - di prenderli a calci nel sedere da qui fino ad Oslo. Se non hai ravvisato questo, non so che dirti. Riascolta ancora l'intervista. Con mente aperta però....silverrain ha scritto:bumper morgan ha scritto:senti Silver, prova a risentire l'intervista. nessun fraintendimento, semplicemente quei due sottosviluppati di giornalisti gli vogliono mettere in bocca parole che non ha detto.
l'ho appena risentita integralmente.
agghiacciante. :s hoc
come fai a dare la "colpa" ai giornalisti non lo so.
ma ognuno ha il diritto di difendere chi gli piace.
la capisci da te il perchè.....e non dirmi di no se no mi deludi.silverrain ha scritto:bumper morgan ha scritto:senti Silver, prova a risentire l'intervista. nessun fraintendimento, semplicemente quei due sottosviluppati di giornalisti gli vogliono mettere in bocca parole che non ha detto.
quindi allora Calderoli e gli altre leghisti anche loro non hanno capito visto le loro scuse alla Norvegia?
silverrain ha scritto:bumper morgan ha scritto:senti Silver, prova a risentire l'intervista. nessun fraintendimento, semplicemente quei due sottosviluppati di giornalisti gli vogliono mettere in bocca parole che non ha detto.
quindi allora Calderoli e gli altre leghisti anche loro non hanno capito visto le loro scuse alla Norvegia?
qui proprio stiamo cadendo in basso..... :evil:spartacodaitri ha scritto:silverrain ha scritto:bumper morgan ha scritto:senti Silver, prova a risentire l'intervista. nessun fraintendimento, semplicemente quei due sottosviluppati di giornalisti gli vogliono mettere in bocca parole che non ha detto.
ma hai visto la forma del cranio del Calda.... :?:
Lombroso ci farebbe un trattato.![]()
bumper morgan ha scritto:come ho già detto, i giornalisti volevano fargli dire quello che volevano sentire, senza riuscirci ovviamente. Se poi considero i commenti stupidi di chi pensa di essere dalla parte della ragione mi vien voglia - fosse possibile - di prenderli a calci nel sedere da qui fino ad Oslo. Se non hai ravvisato questo, non so che dirti. Riascolta ancora l'intervista. Con mente aperta però....
bumper morgan ha scritto:senti Silver, prova a risentire l'intervista. nessun fraintendimento, semplicemente quei due sottosviluppati di giornalisti gli vogliono mettere in bocca parole che non ha detto. Stringi stringi che ha detto? ha condannato l'attentatore senza se e senza aggiungendo che l'islam è un pericolo e che prima o poi succederà qualcosa perchè la gente comincia ad averne le scatole piene.
Come ho detto io, non per nulla aumentano i partiti di dx in tutta "eurabia". Sono adepti? non credo.
a_gricolo ha scritto:il buon Carlo Giuliani, di cui ho un'altissssssssssssssssssima considerazione, qualche ragione di protestare magari ce l'aveva. Ma non l'ha fatto nel modo giusto.
GuidoP - 9 giorni fa
cuorern - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa