Povero uomo, uno lavora tutta una vita e poi deve morire di freddoMio padre inizia ad avere freddo (non si copre di più ma si sfrega le mani di continuo).
Bisogna vedere se riesce a convincere mia madre ad accendere
Povero uomo, uno lavora tutta una vita e poi deve morire di freddo![]()
Bhe ma pure lui non credo che si sia girato i polliciBeh se devono fare a gara a chi ha lavorato di più vince mia madre.
Bhe ma pure lui non credo che si sia girato i pollici![]()
Magari vuole semplicemente starsene tranquillo, potrebbe essersi stancato di fare alcune cose (anche quelle per il suo bene), sono cose che capitano.Da giovane sicuramente.
Quando litigano tira fuori della fatiche che ha fatto quando io non ero ancora nato e manco si conoscevano ancora.
Negli ultimi 30 anni purtroppo la parte più pesante del lavoro è toccata sempre a mia madre.
Non che il resto fosse leggero,almeno negli anni in cui c'era tanto lavoro.
Paradossalmente adesso che a casa hanno il riscaldamento spento e in negozio invece ci sono 20 gradi lui sta a casa e si lamenta del freddo.
Lei va a lavorare e quando rientra in casa non sente il bisogno del riscaldamento.
Ultimamente mio padre mi preoccupa un po'.
Ha smesso completamente di fare gli esercizi che gli hanno consigliato dopo l'intervento.
La cyclette mi sembra che sia inutilizzata,almeno io la vedo sempre usata come appendiabiti.
Per convincerlo a fare due passi bisogna insistere.
Se si impigrisce così in primavera,quando sicuramente vorrà riprendere a giocare a tennis,temo che farà molta fatica.
Se si tenesse un pochino più attivo forse starebbe anche meglio.
Invece tv,settimana enigmistica e tiktok...
Ammazza allo Sheraton hanno i termostati a rotella nelle stanze?
Manco un touchscreen con temperatura in evidenza...
Barboni![]()
se sei abituato al fresco, d'inverno non reggi ai locali molto caldi.Un hotel costoso (tanto non pago io), lo Sheraton.
Sì, si può regolare, ma pensavamo di abituarci presto a temperature "normali".
E invece stiamo meglio a 18°C!
se sei abituato al fresco, d'inverno non reggi ai locali molto caldi.
Sempre sofferto negli alberghi d'inverno.
Specie dove non riesci a regolare o ad aprire la finestra.
Bauscia - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa