agricolo
0
sono stati fatti già tantissimi appelli per ridurre i consumi.
e si farà il possibile per ridurli, ma in certi (molti) casi non sono più di tanto comprimibili.
sono stati fatti già tantissimi appelli per ridurre i consumi.
e si farà il possibile per ridurli
e lasciaglielo accendere il riscaldamento alla nonnina.
adesso, con mezz’oretta di accensione, hai un bel calduccio.
non e' che se fuori ci sono 18 gradi, devi tenere la caldaia accesa per tutto il giorno. partira' un po' al mattino e poi stara' spenta tutto il giorno.
Io sono d'accordo con te.Il problema è che mi sembra che su 10 persone 9 siano propense a fare come prima e 1 se va bene a ridurre il consumo.
E se il risparmio di quella persona su 10 non bastasse e arrivassimo a febbraio a dover stare davvero al freddo mi tirerebbe un po' una certa parte del corpo pensare che forse se tutti avessimo ridotto un po' i consumi in autunno saremmo riusciti ad arrivare a fine inverno relativamente al caldo.
Io sono d'accordo con te.
Noto maggiormente gli anziani o comunque non più giovanissimi a disinteressarsi della questione.
Due esempi, tanto per...
La mia vicina di casa, che si lamenta sempre perchè non ha un euro, la sera accende già il fuoco, regolarmente fuori norma e vietato, con alimentazione a legna.
E al momento io sono in casa quasi estivo!
Altro esempio, di stamattina. Anziano con auto probabilmente euro 4 diesel, sceso a chiacchierare con altri anziani, e auto accesa per oltre 20 minuti (io ero vicino a parlare con un cliente), con una puzza di gas incredibile.
Assurdo!
Carloantonio70 - 20 giorni fa
Mastertanto2 - 52 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 16 giorni fa