se non dichiarano quanto pagano il gas, come si fa ad affermare che lo pagano 1/3 meno?
se non dichiarano quanto pagano il gas, come si fa ad affermare che lo pagano 1/3 meno?
SEN dice 146,04 € per 445 kWh F123Ma voi come state messi con le ultime bollette?
Ho riguardato le mie, ma le ultime sono riferite a consumi di giugno e hanno ancora dei prezzi abbastanza decenti, 0,28 €/kWh e 1,08 €/Smc, per la materia prima, ma temo quello che deve arrivare.
e allora, compriamo il gas dalla tedeschia![]()
Mia madre dice che il vicino (vedovo ultraottantenne che vive solo) ha ricevuto ieri una fattura da 650€ per l'energia elettrica.. che mi sembra altissima, pur non sapendo altro, tranne che il vicino è passato al mercato libero, mentre mammà ha ancora il servizio di maggior tutela.
Mia madre dice che il vicino (vedovo ultraottantenne che vive solo) ha ricevuto ieri una fattura da 650€ per l'energia elettrica.. che mi sembra altissima, pur non sapendo altro, tranne che il vicino è passato al mercato libero, mentre mammà ha ancora il servizio di maggior tutela.
Mammà si preoccupa perché l'ultraottantenne vicino, che vive solo, sembra abbia consumi ridotti: mai il forno, ridotto uso del condizionatore, raro uso della lavatrice.. servirebbe avere in mano la fattura, per cercare di capire..Io ne ho spese oltre 300 un mese fa
( le decine se una o due, non le ricordo )
Questa potrebbe essere pure peggio
Mammà si preoccupa perché l'ultraottantenne vicino, che vive solo, sembra abbia consumi ridotti: mai il forno, ridotto uso del condizionatore, raro uso della lavatrice.. servirebbe avere in mano la fattura, per cercare di capire..
No, mammà riceve la fattura bimestrale.Tanto per togliersi un dubbio....
( Vedo che tanti hanno bollette mensili )
Puo' avere ( il vicino ) la bimensile, e tua madre
??
Se l' ha mensile, e' gia' un passo avanti
Devo vedere cosa arriva ai miei genitori ma, come detto in precedenza, la mia in maggior tutela per ago-set è di 200€ quasi tondi, incluso il canone RAI.No, mammà riceve la fattura bimestrale.
Carloantonio70 - 18 giorni fa
eta*beta - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 14 giorni fa