Cacchio li fa più caldo fuori che qui in casa...
Cacchio li fa più caldo fuori che qui in casa...
Qui finalmente è arrivata abbondante pioggia.
Cerco di limitare l'accensione della caldaia fino ai 19 gradi.
Fra l'altro, da ieri, la stessa non risponde ai comandi del termostato, devo provvedere manualmente..
mettere un interruttore On Off come quello delle luci come soluzione d'emergenza?
Anche qui oggi ha diluviato.
Però oggi sono passato sul ponte sul Sesia a Vercelli e onestamente mi aspettavo di vedere una situazione un po' migliore.
Meno peggio di quest'estate ma comunque tante isole ancora visibili.
Domanda.
Ma se il termostato smettesse di dare segni di vita e capitasse durante le feste o comunque in un momento in cui non è possibile reperirne uno subito volendo si può mettere un interruttore On Off come quello delle luci come soluzione d'emergenza?
Arrivata oggi
Settembre / Ottobre 2022 ( in realta' 3 Agosto / 3 Ottobre )
( Come quelli di Bauscia....
Sembrano anche i vostri dallo stesso fornitore, che e' anche il mio )
245 Euri x 508 KW/h.....172 E, per la SOLA materia prima
( che mi sta " quasi " bene, per come parlavano di aumenti continui ),
INVECE
ricordavo male - sui 200 - per lo stesso periodo scorso anno
( Dovuto magari a consumi diversi nella casa al mare )
151 Euri x 540 KW/h......73 E, per la SOLA materia prima
INSOMMA da 0,27 sono a 0,48 singola unita'.
mi sono fatto l'idea che se non nevica abbondantemente in montagna consolidando poi con le basse temperature, il livello dei fiumi sarà sempre basso a prescindere da quanto piova in pianura.Anche qui oggi ha diluviato.
Però oggi sono passato sul ponte sul Sesia a Vercelli e onestamente mi aspettavo di vedere una situazione un po' migliore.
Meno peggio di quest'estate ma comunque tante isole ancora visibili.
mi sono fatto l'idea che se non nevica abbondantemente in montagna consolidando poi con le basse temperature, il livello dei fiumi sarà sempre basso a prescindere da quanto piova in pianura.
Carloantonio70 - 25 giorni fa
GuidoP - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 21 giorni fa