Ma se ti butti da quello dell'officina al massimo ti fai qualche bozzo :lol: :lol: :lol:Mark2812 ha scritto:Ragazzi, domattina alle 11 ho l'appuntamento allo Skoda Service.
La mettono sul ponte e danno un occhiata.
Se va male poi dal ponte mi ci butto io!!
incrociamo le dita, vi faccio sapere! :cry: :cry: :cry: :cry:![]()
:lol:
gasato70 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:sandro63s ha scritto:Senti, abbiamo parecchi compressori clima che sciopano, qualche DSG che dà giù da matti, alcuni finestrini posseduti da qualche spiritello porcello, un unico esemplare di 1.6 TDI pazzo completo, un po' di scassamenti di balle da Dpf, ma perdite, gocciolamenti e tracimazioni di olio, liquidi e quant'altro sono argomento per ora a noi sconosciuto.
Vai allo Skoda Service, falla mettere sul ponte e sappici dire.
w la sincerità!![]()
Oltre alla sincerità... Il tuo parere... :?: :?:![]()
Mark2812 ha scritto:Eccomi di ritorno dallo Skoda Service e subito vi aggiorno.
Purtroppo vi dico subito che non è andata bene, perchè la perdita c'è ed è olio motore.
Il responsabile che mi ha riportato l' auto, non è stato molto preciso sul dove perde, ma mi hanno solo detto che la perdita è minima, una sorta di trasudazione, ed è nella zona della coppa dell'olio.
Mi hanno detto che posso tranquillamante partire per le ferie con la macchina, al mio ritorno ho già l'appuntamento in officina per l'intervento.
Che dire, mi ero avvicinato al marchio Skoda con ottimismo,fregandomene di molti pregiudizi, ma ad oggi non posso che dichiararmi TOTALMENTE Insoddisfato .
Ho la Yeti da due mesi e nell'ordine mi è capitato :
1) Ritirato l'auto nuova al concessionario ed il giorno dopo ero già in officina perchè si erano dimenticati di farmi il richiamo turbina.
2) vibrazione allo sportello sx che ha richiesto 7 interventi in officina (avete letto bene) per arrivarne a capo
3) perdita olio motore.
A questo aggiungo anche un cerchio in lega scrostato, che la Skoda non mi riconosce in garanzia ovviamente, ma che io sono sicuro di non aver battuto.
Secondo voi cosa dovrei fare?
Mark2812 ha scritto:Eccomi di ritorno dallo Skoda Service e subito vi aggiorno.
Purtroppo vi dico subito che non è andata bene, perchè la perdita c'è ed è olio motore.
Il responsabile che mi ha riportato l' auto, non è stato molto preciso sul dove perde, ma mi hanno solo detto che la perdita è minima, una sorta di trasudazione, ed è nella zona della coppa dell'olio.
Mi hanno detto che posso tranquillamante partire per le ferie con la macchina, al mio ritorno ho già l'appuntamento in officina per l'intervento.
Che dire, mi ero avvicinato al marchio Skoda con ottimismo,fregandomene di molti pregiudizi, ma ad oggi non posso che dichiararmi TOTALMENTE Insoddisfato .
Ho la Yeti da due mesi e nell'ordine mi è capitato :
1) Ritirato l'auto nuova al concessionario ed il giorno dopo ero già in officina perchè si erano dimenticati di farmi il richiamo turbina.
2) vibrazione allo sportello sx che ha richiesto 7 interventi in officina (avete letto bene) per arrivarne a capo
3) perdita olio motore.
A questo aggiungo anche un cerchio in lega scrostato, che la Skoda non mi riconosce in garanzia ovviamente, ma che io sono sicuro di non aver battuto.
Secondo voi cosa dovrei fare oltre a smoccolare vivacemente?
E' sicuramente opportuno andare da un altro Skoda Service.Mark2812 ha scritto:Secondo voi cosa dovrei fare oltre a smoccolare vivacemente
sandro63s ha scritto:E' sicuramente opportuno andare da un altro Skoda Service.Mark2812 ha scritto:Secondo voi cosa dovrei fare oltre a smoccolare vivacemente
Kentauros - 1 mese fa
zagoguitarhero - 10 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa