agricolo
0
AndrewTheItalianBoss ha scritto:Ma voi, veramente spendereste migliaia di ? per un oggetto simile?
Se c'è chi spende 10mila euro per un tappeto o 30mila euro per una Mini, perchè no?
AndrewTheItalianBoss ha scritto:Ma voi, veramente spendereste migliaia di ? per un oggetto simile?
:?: :?: :?: :?: :?:leon83 ha scritto:si però scusami la frase avere un moon con il vetro in quarzo se come andar in figa col deo!!!!!!!! al massimo lo faccio lucidare
Questione di priorità... Io ad esempio piuttosto che spendere 3000 Euro per un PC o una vacanza preferisco di gran lunga spenderli per un orologio. Un orologio è un qualcosa che resta, che ti accompagna nei momenti importanti e cruciali della vita e che un giorno potrai regalare ai tuoi figli...AndrewTheItalianBoss ha scritto:IO NON HO PIU' UN OROLOGIO DA 5 ANNI
, mi sveglio quando canta il gallo... il quale, essendo nel freezer... insomma, mi sveglio quando voglio.
Ma voi, veramente spendereste migliaia di ? per un oggetto simile?
Io non riesco a dargli un valore, per me al massimo un orologio dovrebbe costare 200/300?...
Boh, contenti voi.
Secondo me è un oggetto feticista, chissà cosa ci trovate di bello :lol:
PS: Io non ne capisco di orologi, ma so per certo che i Rolex sono i più BRUTTI che io abbia mai visto.
Gente che me li fa vedere, con molto orgoglio, ste patacche orrende e purtroppo ci restano male dalla mia faccia schifata che non riesco a nascondere![]()
DareAvere(exTDI89) ha scritto:Questione di priorità... Io ad esempio piuttosto che spendere 3000 Euro per un PC o una vacanza preferisco di gran lunga spenderli per un orologio. Un orologio è un qualcosa che resta, che ti accompagna nei momenti importanti e cruciali della vita e che un giorno potrai regalare ai tuoi figli...
Saluti
ottimo acquisto, credo comunque che Rolex sia l?unico orologio al mondo che con il passare del tempo aumenta il proprio valore.matteomatte1 ha scritto:DareAvere(exTDI89) ha scritto:Questione di priorità... Io ad esempio piuttosto che spendere 3000 Euro per un PC o una vacanza preferisco di gran lunga spenderli per un orologio. Un orologio è un qualcosa che resta, che ti accompagna nei momenti importanti e cruciali della vita e che un giorno potrai regalare ai tuoi figli...
Saluti
un viaggio magari si, un pc o un telefonino sicuramente no, comunque tanto per dire alla fine degli anni ottanta comprai un Rolex GMT II e lo pagai 3.200.000 Lire adesso vale tra i 5500 e i 6500 euro...
DareAvere(exTDI89) ha scritto:Questione di priorità... Io ad esempio piuttosto che spendere 3000 Euro per un PC o una vacanza preferisco di gran lunga spenderli per un orologio. Un orologio è un qualcosa che resta, che ti accompagna nei momenti importanti e cruciali della vita e che un giorno potrai regalare ai tuoi figli...AndrewTheItalianBoss ha scritto:IO NON HO PIU' UN OROLOGIO DA 5 ANNI
, mi sveglio quando canta il gallo... il quale, essendo nel freezer... insomma, mi sveglio quando voglio.
Io non riesco a dargli un valore, per me al massimo un orologio dovrebbe costare 200/300?...
Boh, contenti voi.
PS: Io non ne capisco di orologi, ma so per certo che i Rolex sono i più BRUTTI che io abbia mai visto.
Gente che me li fa vedere, con molto orgoglio, ste patacche orrende e purtroppo ci restano male dalla mia faccia schifata che non riesco a nascondere![]()
Saluti
Tanto per avere un termine di paragone, quanto prendeva un metalmeccanico medio alla fine degli anni 80?matteomatte1 ha scritto:DareAvere(exTDI89) ha scritto:Questione di priorità... Io ad esempio piuttosto che spendere 3000 Euro per un PC o una vacanza preferisco di gran lunga spenderli per un orologio. Un orologio è un qualcosa che resta, che ti accompagna nei momenti importanti e cruciali della vita e che un giorno potrai regalare ai tuoi figli...
Saluti
un viaggio magari si, un pc o un telefonino sicuramente no, comunque tanto per dire alla fine degli anni ottanta comprai un Rolex GMT II e lo pagai 3.200.000 Lire adesso vale tra i 5500 e i 6500 euro...
jaccos ha scritto:Tanto per avere un termine di paragone, quanto prendeva un metalmeccanico medio alla fine degli anni 80?matteomatte1 ha scritto:DareAvere(exTDI89) ha scritto:Questione di priorità... Io ad esempio piuttosto che spendere 3000 Euro per un PC o una vacanza preferisco di gran lunga spenderli per un orologio. Un orologio è un qualcosa che resta, che ti accompagna nei momenti importanti e cruciali della vita e che un giorno potrai regalare ai tuoi figli...
Saluti
matteomatte1 ha scritto::?: :?: :?: :?: :?:leon83 ha scritto:si però scusami la frase avere un moon con il vetro in quarzo se come andar in figa col deo!!!!!!!! al massimo lo faccio lucidare
DareAvere(exTDI89) ha scritto:Questione di priorità... Io ad esempio piuttosto che spendere 3000 Euro per un PC o una vacanza preferisco di gran lunga spenderli per un orologio. Un orologio è un qualcosa che resta, che ti accompagna nei momenti importanti e cruciali della vita e che un giorno potrai regalare ai tuoi figli...AndrewTheItalianBoss ha scritto:IO NON HO PIU' UN OROLOGIO DA 5 ANNI
Boh, contenti voi.
Saluti
leon83 ha scritto:matteomatte1 ha scritto::?: :?: :?: :?: :?:leon83 ha scritto:si però scusami la frase avere un moon con il vetro in quarzo se come andar in figa col deo!!!!!!!! al massimo lo faccio lucidare
nel senso che goduria c'e nel avere un orologio come il speedmaster se non è una replica fedele di quello con cui vanno suilla luna
a_gricolo ha scritto:AndrewTheItalianBoss ha scritto:Ma voi, veramente spendereste migliaia di ? per un oggetto simile?
Se c'è chi spende 10mila euro per un tappeto o 30mila euro per una Mini, perchè no?
spartacodaitri ha scritto:Epme ha scritto:a_gricolo ha scritto:io ho questo
http://www4.shop.it/locandine/media/citizen-as4030-59l-radiocontrollato-ecodrive-1414844.jpg
eco-drive radiocontrollato. 500 euro scontato, il massimo che ritengo spendibile per un orologio....
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati .. 8)
donne a parte, sei l'erede ideale di Oscar Wilde![]()
FAUST50 - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa