agricolo
0
matteomatte1 ha scritto:a_gricolo ha scritto:matteomatte1 ha scritto:Per intenderci...
a me sembra una cipolla da ferroviere......![]()
![]()
![]()
![]()
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
e lo so, ci ho messo apposta le faccine vergognose......
matteomatte1 ha scritto:a_gricolo ha scritto:matteomatte1 ha scritto:Per intenderci...
a me sembra una cipolla da ferroviere......![]()
![]()
![]()
![]()
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
E come il Montrachet del DOMAINE LEFLAIVEbumper morgan ha scritto:Cmq, se non sei del giro, manco riesci ad averli.
Un pó come ha borsa
Kelly di vouitton
marcoleo63 ha scritto:E come il Montrachet del DOMAINE LEFLAIVEbumper morgan ha scritto:Cmq, se non sei del giro, manco riesci ad averli.
Un pó come ha borsa
Kelly di vouitton![]()
Una delle bottiglie introvabili (200, forse 300 bocce da 0,75 all'anno), dove non è sufficiente avere i soldi (tanti) per poterla comprare, ma serve conoscere le strade giuste..bumper morgan ha scritto:marcoleo63 ha scritto:E come il Montrachet del DOMAINE LEFLAIVEbumper morgan ha scritto:Cmq, se non sei del giro, manco riesci ad averli.
Un pó come ha borsa
Kelly di vouitton![]()
e che sará mai?
Bleah, uno + brutto dell'altro. A me piace questo stile qua...trinacrio ha scritto:Altro che 410.000 miserabili ?
ecco i veri orologi da ricchi :shock: :shock:![]()
![]()
![]()
http://www.topito.com/top-10-des-montres-les-plus-cheres-du-monde
capnord ha scritto:Io ho uno di quelli che si comprano alla decathon, 11 euro e passa la paura. Tutto in silocone con la cassa in acciaio, resiste a tutto ed è water resistant.
Cosa vuoi di più dalla vita?.
matteomatte1 ha scritto:capnord ha scritto:Io ho uno di quelli che si comprano alla decathon, 11 euro e passa la paura. Tutto in silocone con la cassa in acciaio, resiste a tutto ed è water resistant.
beh a quel punto vai di G Shock, spendi qualche decina di euro in più ma la qualità (e la durata) sono di un altro livello...
capnord ha scritto:matteomatte1 ha scritto:capnord ha scritto:Io ho uno di quelli che si comprano alla decathon, 11 euro e passa la paura. Tutto in silocone con la cassa in acciaio, resiste a tutto ed è water resistant.
beh a quel punto vai di G Shock, spendi qualche decina di euro in più ma la qualità (e la durata) sono di un altro livello...
Gli orologi io li distruggo, ho provato a comprarne di migliori ma resistono addirittura meno forse perchè più delicati. Non lo tolgo mai nè quando lavoro in campagna nè quando faccio il bagno al mare nè quando faccio lavori di manutenzione. In media mi durano 3 anni, quelli della decathlon.
matteomatte1 ha scritto:capnord ha scritto:matteomatte1 ha scritto:capnord ha scritto:Io ho uno di quelli che si comprano alla decathon, 11 euro e passa la paura. Tutto in silocone con la cassa in acciaio, resiste a tutto ed è water resistant.
Gli orologi io li distruggo, ho provato a comprarne di migliori ma resistono addirittura meno forse perchè più delicati. Non lo tolgo mai nè quando lavoro in campagna nè quando faccio il bagno al mare nè quando faccio lavori di manutenzione. In media mi durano 3 anni, quelli della decathlon.
I G Shock sono quasi indistruttibili, non a caso vengono usati dalle FFAA di molti paesi (assegnati e non).
arizona77 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:capnord ha scritto:matteomatte1 ha scritto:capnord ha scritto:Io ho uno di quelli che si comprano alla decathon, 11 euro e passa la paura. Tutto in silocone con la cassa in acciaio, resiste a tutto ed è water resistant.
I G Shock sono quasi indistruttibili, non a caso vengono usati dalle FFAA di molti paesi (assegnati e non).
pensa, il mio Submariner ha 43 anni.....
chi piu' spende meno spende![]()
![]()
![]()
![]()
Hai mai fatto un "tagliando"?arizona77 ha scritto:pensa, il mio Submariner ha 43 anni.....
![]()
![]()
![]()
arizona77 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:capnord ha scritto:matteomatte1 ha scritto:capnord ha scritto:Io ho uno di quelli che si comprano alla decathon, 11 euro e passa la paura. Tutto in silocone con la cassa in acciaio, resiste a tutto ed è water resistant.
pensa, il mio Submariner ha 43 anni.....
![]()
![]()
![]()
arizona77 - 44 minuti fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa