Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Orologi....a ruba. E di lusso in genere.

Orologi....a ruba. E di lusso in genere. | Pagina 10 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. maurofiorini

    maurofiorini

    Iscritto:
    1238536289
    Messaggi:
    1.623
    Piaciuto:
    468
    Bravi, tutti giudiziosi e prudenti, attenti a non sprecare denaro, nessuno è come George Best che disse “I spent a lot of money on booze, birds, and fast cars. The rest I just squandered.”
    Traduzione approssimativa "Ho speso un sacco di soldi in alcool, donne e auto veloci. Il resto l'ho sprecato"
     
    A a_gricolo piace questo elemento.
  2. streak

    streak

    Iscritto:
    1561623620
    Messaggi:
    8.353
    Piaciuto:
    2.899
    Che poi questo è il momento storico meno adatto a sprecare denaro!
    Chi si trova già con una mentalità risparmiosa parte avvantaggiato.
     
  3. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.608
    Piaciuto:
    9.438
    Avessi i soldi avuti da Best....
    Vedi post 31

    :emoji_stuck_out_tongue_winking_eye::emoji_stuck_out_tongue::emoji_stuck_out_tongue_winking_eye:
     
  4. zinzanbr

    zinzanbr

    Iscritto:
    1414001156
    Messaggi:
    43.778
    Piaciuto:
    9.510
    Io conosco persone nate con le pezze sul sedere e che tuttora hanno le pezze sul sedere che come hanno due soldi se li spendono a viso aperto.
    E altri nati signori e tuttora signori che invece sono tiratissimi.
     
  5. Ripeps53

    Ripeps53

    Iscritto:
    1469654529
    Messaggi:
    5.268
    Piaciuto:
    2.078
    Ho due figli, al mare, quando erano ragazzini, compravamo una ventina di gettoni ciascuno, per le sale giochi, il minore li spendeva in mezz'ora, l'altro li centellinava e ne portava a casa alcuni inutilizzati.
     
    A zinzanbr piace questo elemento.
  6. streak

    streak

    Iscritto:
    1561623620
    Messaggi:
    8.353
    Piaciuto:
    2.899
    I soldi sono come la salute: anche se in questo momento ne hai in abbondanza, non comportarti mai come se dovesse essere una risorsa inesauribile.

    Questa me la sono inventata in questo momento. :emoji_grin:
    Comunque rappresenta bene il mio stile di vita già da diversi decenni.
     
    A giuliogiulio piace questo elemento.
  7. marcoleo63

    marcoleo63

    Iscritto:
    1286735575
    Messaggi:
    8.791
    Piaciuto:
    1.810
    Ma era già sul forum?
     
  8. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.413
    Piaciuto:
    16.206
    Ecco, io sono nato nella bambagia, ma da giovane ero piuttosto risparmioso ed egoista, sono diventato generoso con l'età.
     
  9. a_gricolo

    a_gricolo

    Iscritto:
    1238534943
    Messaggi:
    78.236
    Piaciuto:
    21.413
    [​IMG]
     
  10. a_gricolo

    a_gricolo

    Iscritto:
    1238534943
    Messaggi:
    78.236
    Piaciuto:
    21.413
    Nel corso della storia dell'impresa agromeccanica di famiglia c'è stato un periodo (diciamo finchè io ero studente) in cui tenevamo aggiornate le attrezzature con una certa frequenza, il che comportava, come spesso avviene nelle imprese artigiane, un certo va e vieni di soldi, ma con il conto in banca più rosso che verde per buona parte dell'anno (le spese erano distribuite, gli incassi concentrati). Poi, quando ho "cambiato mestiere", nel senso che la mia collocazione all'università è diventata definitiva, abbiamo iniziato a limitare gli investimenti, e di conseguenza il "livello" del conto ha iniziato a mantenersi un po' meno asciutto. La cosa strana, ma non troppo, è che finchè avevamo debiti spendere (ragionevolmente) non dava più di tanto fastidio, mentre quando abbiamo cominciato a vedere accumularsi qualche palanca in più siamo diventati più "attenti".....
     
  11. zinzanbr

    zinzanbr

    Iscritto:
    1414001156
    Messaggi:
    43.778
    Piaciuto:
    9.510
    A me è rimasto sul gozzo un videogioco di quelli con le moto da cavalcare che richiedeva ben 3 gettoni,su 10 che era la mia quota settimanale.
    Provai a resistere ma dall'esterno il gioco era troppo figo.
    Alla fine cedetti e quel maledetto non funzionava,cioè il gioco partiva ma la moto non sterzava.
    3 gettoni per schiantarsi contro le protezioni...
    Alla fine optai per un approccio più conservativo.
    Mi spendevo tutto ma solo per giochi che conoscevo e che valevano la pena.
    Ricordo un Virtua Fighter che fu un ottimo investimento.
    Non solo era divertente ma dopo un po' ci avevo preso la mano quindi riuscivo a giocare un'ora con 2 gettoni prima di perdere,valeva la pena.
     
  12. saturno_v

    saturno_v

    Iscritto:
    1245813791
    Messaggi:
    8.398
    Piaciuto:
    1.875
    Se per questo c'e' gente disposta a fare debiti per ostentare certi oggetti ma c'e' anche tanta gente ricca sfondata che conosce il senso della misura.

    Se poi vogliamo ragionare in una certa maniera (da modaiolo) con certi oggetti ormai non ti distingui piu'. Ad es. conosco piu' di un fortunato possessore di orologi davvero stupendi e carissimi che un Rolex non lo indosserebbe mai.....
     
  13. saturno_v

    saturno_v

    Iscritto:
    1245813791
    Messaggi:
    8.398
    Piaciuto:
    1.875

    ...se per questo non riesce a farlo neanche la stragrande maggioranza delle persone se levi stemmi ed etichette.....
     
  14. saturno_v

    saturno_v

    Iscritto:
    1245813791
    Messaggi:
    8.398
    Piaciuto:
    1.875
    Sottoscrivo.
     
  15. Mastertanto2

    Mastertanto2

    Iscritto:
    1613781790
    Messaggi:
    2.665
    Piaciuto:
    1.797
    E meno male.
    Perché George Best aveva enorme talento ma poca saggezza : non ha solo bruciato precocemente la sua carriera ed il suo denaro, ha bruciato la sua vita.
    Poi alla fine si è un po' ravveduto, ma ormai era tardi.
     

Condividi questa Pagina