Buon giorno, cosa mi dite in merito alla Orlando? Impressioni? In particolar modo, il propulsore ibrido benzina/gpl da 140 cv come si comporta? E' un'auto valida se cercassi confort e spazio?
SUB3.0 - 15 minuti fa
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa