Meglio.non mi abbasso...
Hai visto mai, un colpo della strega...
Buon proseguimento anche a te.
Meglio.non mi abbasso...
Riguardo a questo, io mi trovo bene, sia sul lavoro che nel privato, con persone di qualsiasi livello di istruzione ed estrazione sociale.
Al contrario non mi trovo bene persone di qualsiasi livello di istruzione ed estrazione sociale.
Cosa ho detto ? un attimo che cerco di interpretarmi ...
Provo sempre ad instaurare un rapporto schietto con tutti e devo dire che vado d'accordo con le persone con cui si può discutere in modo dinamico e costruttivo. Con altre tipologie ho un po di difficoltà, ma sono conscio (ed è la vera verità) che il limite è più mio che degli altri.
Ho la sensazione che chi non mi conosce molto, osservandomi, mi vede un po
Vedi l'allegato 6953
Grazie per aver citato anche me![]()
Le credenze comuni sarebbero gli stipetti di Ikea ?E' sempre meglio ribadire, per combattere certe credenze comuni![]()
Il mio è semplicemente il nome di un coltello in stile giapponese moderno, prodotto da una ditta statunitense, e che ho il piacere di avere. Perché le lame, o almeno alcune lame, mi sono sempre piaciute.Stavo ammirando alcuni nickname di consociati e relativi avatar ...molti rispecchiano l'auto posseduta o quella alla quale ci si è più affezionati, ma altri hanno origini diverse (sport/passioni/hobbies).
Comincio a svelarvi il mio:
Bat21 deriva dall'omonimo film di guerra, avente come interpreti Gene Hackman e Danny Glover (1988) ...lo acquisii per la correlazione del leitemotiv con il mio "errare in solitaria" (con la moto); l'avatar ne è diretta conseguenza - un pipistrello stilizzato + il noto marchio di moto Austriache & un tocco basico di photoshop.
Chi vuole pronunciarsi sul suo?![]()
I "mini-assegni"... Vennero emessi da tante banche, verso la metà degli anni '70, a causa della penuria di moneta metallica.. fecero furore per due/tre anni e si dice che furono un affare per le emittenti.Questi te li ricordi?
![]()
Qui mi batti (sei più vecchio..): il ghiacciolo lo ricordo a 25 lire (al bar).Mi ricordo di banconote piccole di carta, ma non il valore faciale di emissione.
Ricordo pero' il " bif " ( leggi ghiacciolo ), non di marca a 20 lire
Furono una trovata geniale. Emessi come assegni circolari dalle banche stesse, si autodistruggevano passando di mano in mano (fatti di carta normale), e tantissimi quindi non furono mai incassati, con somma gioia delle banche.fecero furore per due/tre anni e si dice che furono un affare per le emittenti.
I "mini-assegni"... Vennero emessi da tante banche, verso la metà degli anni '70, a causa della penuria di moneta metallica.. fecero furore per due/tre anni e si dice che furono un affare per le emittenti.
Ricordo che, nel periodo di penuria della moneta, era consuetudine usare come succedaneo i gettoni del telefono, ma pure le caramelle..
Qui mi batti (sei più vecchio..): il ghiacciolo lo ricordo a 25 lire (al bar).
Il mio è semplicemente il nome di un coltello in stile giapponese moderno, prodotto da una ditta statunitense, e che ho il piacere di avere. Perché le lame, o almeno alcune lame, mi sono sempre piaciute.
Il Master Tanto è questo :
Vedi l'allegato 6993
.
Mi par di capire che sia un saluto giapponese ma, mi scusasse, non lo conosco...Arigato Mastertanto![]()
Kentauros - 6 minuti fa
freddy85 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa