preso.
poi allego anche foto fatta durante il pagamento.
dunque, primissime impressioni:
plasticaccia, tutta plasiticcaccia, la cover posteriore come la sollevi si deforma tutta, dicono che è in policarbonato.
lo sblocco facciale non funziona, o quantomeno funziona una volta ogni tanto ad minchiam.
la luminosità automatica non funziona bene, regola lo schermo con poca luce, probabilmente è un problema firmware, piuttosto che del sensore ambientale.
Il display è buono, ben definito, i colori mi sembrano un po artificiosi rispetto a quelli dell'iphone, ma come dicono, il nero è nero, davvero notevole.
il touch del capacitivo è buono ma moooolto inferiore a quello dell'iphone, te ne accorgi al primo tocco, anche in usemplice sblocco.
Ho notato un certa lentezza a pssare da modalità gprs a modalità 3g, durante le chiamate il segnale è solo in gprs (sarà la wind??).
Android confermo quanto sapevo, non mi è mai piaciuto, troppo "caos", tanta roba organizzata male, buona la batteria, almeno per il momento, l'ho usato bene stamattina, con la carica di fabbrica, non capisco cosa è nell'uso batteria la voce stand by cella la quale usa molte risorse, lo scoprirò.
piu tardi metterò annche delle foto realizzate col telefono.
al momento, buon telefono, senza ne infamia ne lode..ma costa troppo per quello che vale realmente (ah...quella plasticaccia..neanche un metallo liquido..

)
ah simpatica la gestione delle notifiche, vibra quando lo prendi.