bene, così poi mi fai sapere; ieri lo ho visto ed è bellino, forse lo schermo è troppo grande ( 5,3 ?) per il resto, nulla da dire. Mi interessa sapere se è intuitivo come lo iPhone :thumbup:reFORESTERation ha scritto:Così, giusto per provarlo, giusto 3/4 mesi prima che esca l'iPhone 5.
Non che rinunci al mio amatissimo 4s, giammai.
Mia moglie pure ha detto che non si vuole separare dal suo iphone4, ciò però non mi importa, ne prenderò uno, ci smanetto un po' e vediamo che succede.
Per quanto mi riguarda, qualsiasi telefono in grado di telefonare, mandare messaggi e mail l'azienda vorrà fornirmi andrà benissimo. Ah, non deve nemmeno impicciare troppo quando lo si mette in tasca. Di Galaxy, Phone vari non me ne frega una cippa, con 600 Euro mi faccio un paio di magnate serie a Fiumicinoa_gricolo ha scritto:...capisco sempre meno...
bumper morgan ha scritto:, forse lo schermo è troppo grande ( 5,3 ?)
PS: a proposito, la batteria la puoi sostituite tu o devi mndarlo in clinica?
reFORESTERation ha scritto:Così, giusto per provarlo, giusto 3/4 mesi prima che esca l'iPhone 5.
Mia moglie pure ha detto che non si vuole separare dal suo iphone4, ciò però non mi importa, ne prenderò uno, ci smanetto un po' e vediamo che succede.
Be' è chiaro che di me conoscete solo il mio profilo virtuale.BelliCapelli3 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Così, giusto per provarlo, giusto 3/4 mesi prima che esca l'iPhone 5.
Cioè ti stai costituendo un alibi, giusto per non farti dire che non l'hai provato quando fra 20 secondi comincerai ad elencarne i difetti? Delirium.....![]()
reFORESTERation ha scritto:Be' è chiaro che di me conoscete solo il mio profilo virtuale.BelliCapelli3 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Così, giusto per provarlo, giusto 3/4 mesi prima che esca l'iPhone 5.
Cioè ti stai costituendo un alibi, giusto per non farti dire che non l'hai provato quando fra 20 secondi comincerai ad elencarne i difetti? Delirium.....![]()
Avrò speso 20.000? in telefoni dal 97 ad oggi, mi piace tutto quello che ha a che fare con Apple, risultato di decine di device mobile, pc, SO ecc.
Ma questa mia pace dei sensi (di fatto dal 2008 ad oggi ho avuto solo iPhone, tranne una piccola parentesi con desire hd), non implica che io voglia esplorare sempre soluzioni alternative.
Spero anche che tu non abbia mai sbloccato il tuo iPhone e che tutte le app da pagare siano a regola e incluse in quei 20.000 euro.reFORESTERation ha scritto:Be' è chiaro che di me conoscete solo il mio profilo virtuale.
Avrò speso 20.000? in telefoni dal 97 ad oggi, mi piace tutto quello che ha a che fare con Apple, risultato di decine di device mobile, pc, SO ecc.
Ma questa mia pace dei sensi (di fatto dal 2008 ad oggi ho avuto solo iPhone, tranne una piccola parentesi con desire hd), non implica che io voglia esplorare sempre soluzioni alternative.
Trotto@81 ha scritto:Spero anche che tu non abbia mai sbloccato il tuo iPhone e che tutte le app da pagare siano a regola e incluse in quei 20.000 euro.reFORESTERation ha scritto:Be' è chiaro che di me conoscete solo il mio profilo virtuale.
Ma questa mia pace dei sensi (di fatto dal 2008 ad oggi ho avuto solo iPhone, tranne una piccola parentesi con desire hd), non implica che io voglia esplorare sempre soluzioni alternative.![]()
reFORESTERation ha scritto:Be' è chiaro che di me conoscete solo il mio profilo virtuale.
Bisogna aspettare, non ancora lo prendo. Ieri festa, ina_gricolo ha scritto:Allora? Aspettiamo la recensione.....![]()
reFORESTERation ha scritto:moogpsycho ha scritto:secondo me rimarrai sorpreso.. è qualche tempo che uso un S2 oltre al mio iphone4 e mi ci trovo decisamente bene.
premetto che non sono uno smanettone, quindi valuto solamente l'aspetto funzionale e pratico.
Del Samsung non mi piacciono per nulla i due comandi a dx e sx del tasto centrale..sembrano resistivi e la sensibilità del comando mi pare penalizzata.
per il resto apprezzo le maggiori dimensioni dello schermo
Quello delle dimensioni è proprio il lato negativo.. Ho capito, usando un s2 per un giorno, che le dimensioni giuste per le mie esigenze sono tea 3,5 e 4 pollici. Di più è troppo
bumper morgan ha scritto:bene, così poi mi fai sapere; ieri lo ho visto ed è bellino, forse lo schermo è troppo grande ( 5,3 ?) per il resto, nulla da dire. Mi interessa sapere se è intuitivo come lo iPhone :thumbup:reFORESTERation ha scritto:Così, giusto per provarlo, giusto 3/4 mesi prima che esca l'iPhone 5.
PS: a proposito, la batteria la puoi sostituite tu o devi mndarlo in clinica?
CitWeb2 - 7 minuti fa
GuidoP - 54 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa