leohomer ha scritto:aggiornamento :
Sono andato in concessionaria.
Ho visto la macchina con i cerchi da 16" (quelli che mi piacciono più dei 17" di serie) montati.
Non stanno affatto male.
Secondo me stanno anche meglio dei 17" di serie.
Certo i 18" sarebbero stati un altra cosa...
E mi scontano 600,00 ?
So che sono pochi.
Ma non mi va di infierire.
La colpa è di Ford e non del concessionario.
Oltretutto , da contratto, la mancata presenza di un optional ordinato dal cliente comporta l'ovvia decurtazione del prezzo dell'optional stesso.
In questo caso i 18" optional di listino costavano 200,00 ?.
Quindi mi sa che alla fine la prenderò con i 16"
Allora mettiamo in chiaro una cosa, se ho capito bene, tu hai ordnato il 1600 disel, in quel caso il concessonario ne è a conoscenza che il disel 1600 non può montare i cerchi da 18, come infatti è scritto da listino, se il concessonario non lo so, pazienza imparerà per la prossima, volta poichè non sa fare bene il suo lavoro, di certo tu anche per un optional come quello puoi/potevi recedere dal contratto, o al massimo venire a patti, ti fai/facevi dare i cerchi da 17" che monta di serie e in più ti fai regalare quelli da 16" con ovviamente tanto di penumatico annesso, cos= hai anche un treno di gomme in più.
Secodo me ti conviene fare cosi piuttosto che fare come hai detto tu accontentarti e farti abbassare il prezzo di 600 euro, che modestamente ci credo poco te lo abbassino di cosi tanto visto che l'optional costava 200 euro....mi sa tanto di inganno alle spalle del cliente e tutto programmato...qui 600 potevano cmq far parte di una messa in scena al momento in cui avete fatto il preventivo....male che andava tu ti accontentavi dei 17 e lui si teneva un piccolo extra di 600 euro che non ti aveva messo in sconto.