Ciao ginino69, io ho ritirato la GTD il 30 luglio. Come optional è simile alla tua. non ho inserite i cerchi 18 e i vetri oscurati ma ho i fari bixeno e il bt. Ad oggi ho percorso quasi 4000 km e ti posso dire che sono contentissimo della scelta fatta. E' una macchina che si guida da sola. Fin dai bassi regimi spinge bene ma è progressiva. Quindi non senti quella spinta che sinceramente in città da fastidio quando sei nel traffico. Ti consiglio però di chiedere al concessionario se gli specchietti esterni sono ripiegabili elettricamente perchè sul precedente aggiornamento erano di serie mentre sull'ultimo il mio conc. mi ha detto che erano a pagamento.ginino69 ha scritto:Salve a tutti. Premetto subito una cosa.... tra le svariate auto che ho comprato, mai ho avuto un aVolkswagen. Sono in procinto di ordinare una Golf GTD che arriva a fine Ottobre con le seguenti caratteristiche:
colore bianco pastello, cinque porte, cerchi Vancouver da "18", appoggiabraccia centrale ant, Park assist, radio RCD 510, ruota minispare, sistema controllo press. pneumatici, vetri oscurati e volante multifunzione.
Che ne dite faccio un bell'acquisto?
C'è qualcuno del forum che possiede una GTD e mi sa dire come và, consumi etc.?
Per ultimo sapete se in procinto di uscire una versione aggiornata come mod year 2011?
Grazie a tutti e saluti.
Carloantonio70 - 31 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa