Austin80 ha scritto:
Ulteriore aggiornamento: ieri mi chiamano da Renault Italia in seguito a mie varie e-mail inviate per sapere come stavano esattamente le cose con i componenti provenienti dal Giappone e mi dicono che la consegna della mia Megane è prevista per la settimana dell'11 luglio e che comunque l'approvigionamento dei componenti è ripreso normalmente.
Speriamo!!!
Anche per me stessa storia, ordine scenic 7 posti luxe edc fatto il 21 marzo con onsegna per il 30 maggio poi spostata al 23 giugno e di nuovo spostata alla settimana 28/2011 che inizia proprio il 21 luglio. E meno male che ero partito per tempo perchè volevo l'auto per l'estate.
Comunque i conce lo sapevano perchè quello ufficiale di Firenze a metà marzo mi disse chiaramente che nonostante di solito ci volesse un paio di mesi se la volevo entro agosto avrei dovuto fare l'ordine entro la fine di marzo. E' stato abbastanza profeta. Ora sto attendendo risposta per email dal conce cui ho richiesto la conferma della consegna 11 luglio e la presenza dell'arkamis con BT