Ma a te quando e arrivata tanto per capire??? Altra domanda...l'impianto stereo è ben insonorizzato e pompa?? Quando arriverà farò anch'io un servizio fotografico

taiolialberto ha scritto:Ma a te quando e arrivata tanto per capire??? Altra domanda...l'impianto stereo è ben insonorizzato e pompa?? Quando arriverà farò anch'io un servizio fotografico![]()
novedi ha scritto:Qualcuno di voi l'ha provata? Vorrei le vostre impressioni circa la morbidezza del volante. Come sensibilità, a me è sembrato di guidare una di quelle fiat panda o punto con il "city" inserito, con la differenza che stai manovrando un macchinone di 1600 kg.
efocorse ha scritto:il 1700 diesel è veramente piu che sufficiente per l'auto.
dersu ha scritto:efocorse ha scritto:il 1700 diesel è veramente piu che sufficiente per l'auto.
ciao efo, grazie per le tue "recensioni" e le foto
in effetti io avevo qualche dubbio sul 1.7 vista la mole ma queste tue considerazioni mi rincuorano
tra l'altro per l'uso assolutamente tranquillo e "famigliare" che ne farei io penso proprio non ci siano problemi
forse in montagna potrebbe soffrire ma pazienza
senti il phoenix alla fine quindi è un classico grigio scuro, sbaglio?
è un colore che mi piace ma dal vivo sulla sportage non sono mai riuscito a vederlo
l'ho vista dark gun ed anche quello è molto bello, il phoenix è molto diverso?
grazie
taiolialberto ha scritto:Per efocorse
Ormai sono 9 giorni che sei in sella alla sporty ti sei fatto un'idea dei consumi?? Pregi e difetti??
Invece leggendo discussioni precedenti si dice che si possono montare i fari allo xeno e che ci stanno bene. In piu io volevo montare un navigatore compatibile per caso hai qualche info utile??
Ciao e grazie in anticipo![]()
efocorse ha scritto:ciao...ho percorso circa 700 km....per i consumi su computer di bordo mi dice che siamo ui 7,2 lt x 100 km......e non mi sono per nulla riguardato nella guida......Per il navigatore mi dispiace non ho nessuna info....
Comunque per i fari ho aggionato le foto sul mio album.....guardate pure..
http://www.flickr.com/photos/58721527@N04/
taiolialberto ha scritto:Per efo
Ma scusa non ho capito tu hai montato i fari allo xeno in concessionario o li avevi di serie!!! Se li hai montati dopo quanto hai speso che sarei interessato anch'io a far il lavorodanno quel tocco in piu di notte che rende la sporti ancora piu bella!!!
Ah dimenticavo di dirr che mi ha chiamato il concessionario!! E arrivataaaaaa domani vado a pagare e provare la macchina poi tempo di immatricolarla ed è miaordinata il 22 novembre...macchina preordinata dalla concessionaria
Ciao
quando era previsto l'arrivo della sporty preassegnata? ha rispettato i tempi previsti?taiolialberto ha scritto:Per efo
Ma scusa non ho capito tu hai montato i fari allo xeno in concessionario o li avevi di serie!!! Se li hai montati dopo quanto hai speso che sarei interessato anch'io a far il lavorodanno quel tocco in piu di notte che rende la sporti ancora piu bella!!!
Ah dimenticavo di dirr che mi ha chiamato il concessionario!! E arrivataaaaaa domani vado a pagare e provare la macchina poi tempo di immatricolarla ed è miaordinata il 22 novembre...macchina preordinata dalla concessionaria
Ciao
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa