Scusate ma cosa vi è costato il kit xeno??? E se ci fossero rotture ovviamente l'assicurazione non risponde???
sinceramente credo che l'acceleratore come la sportage lo utilizzavano solo auto a trazione posteriore (la mia attuale bmw è così come tutte le bmw e mercedes)...poi non sò...matto80 ha scritto:efocorse ha scritto:ecco le fotoooooooo.................
http://www.flickr.com/photos/58721527@N04/
![]()
![]()
![]()
![]()
Kia Sportage 1700 Crdi Active colore Phoenix Silver
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che dire.... Semplicemente bellissima!! Ottimo il report di foto, ci voleva proprio! Potresti farne una però di sera con il led accesi? Sarei molto curioso di vederla... Belli i dettagli del vano motore, a vederlo sembra quello della mia venga 1.6 crdi, infatti ho notato che per esempio il coperchi del motore in plastica è lo stesso, così come la vaschetta del liquido dei tergicristalli. Inoltre la turbina è posizionata dietro il motore, come sulla mia... Potrà sembrare banale come domanda, ma come ti trovi con l'acceleratore posizionato in quella maniera? Fino ad ora solo le auto del gruppo vw usavano questo tipo di acceleratore incernierato al pavimento nella parte inferiore....
tonym82 ha scritto:sinceramente credo che l'acceleratore come la sportage lo utilizzavano solo auto a trazione posteriore (la mia attuale bmw è così come tutte le bmw e mercedes)...poi non sò...
efocorse ha scritto:per l'acceleratore io mi ci sono abituato subito......no problem........
ieri sera ero a cena con un mio caro amico che ha avuto solo auto tedesche (Bmw-Vw) possiede un 330d touring e la settimana scorsa ha provato la nuova X3......provando la mia Kia è rimasto veramente impressionato dalla qualità dell'auto,lo spazio dei posti posteriori (ha detto che la X3 non ha tutto quello spazio per le ginocchia) e per il comfort delle sospensioni...... molto probabilmente si farà fare un preventivo per una Sportage Class.....speriamo dai.....![]()
![]()
![]()
![]()
taiolialberto ha scritto:Foto fantastiche complimentigoditela tutta io sono in attesa dal 20 di novembre per una 1700 class bianca preordinata dalla concessionaria...doveva arrivare entro il 30 di dicembre 2010!!! Ormai ho perso le speranze...
efocorse ha scritto:http://www.flickr.com/photos/58721527@N04/
aggiornamento foto.....![]()
anch'io sto lasciando la mia bmw 320d per passare alla Sportage 1.7 crdi Class...devo dire che la qualità a bordo è veramente alta e son sicuro che non rimpiangerò Bmw (anche perchè per una X3 ci volevano 40.000 euro!!!).matto80 ha scritto:efocorse ha scritto:per l'acceleratore io mi ci sono abituato subito......no problem........
ieri sera ero a cena con un mio caro amico che ha avuto solo auto tedesche (Bmw-Vw) possiede un 330d touring e la settimana scorsa ha provato la nuova X3......provando la mia Kia è rimasto veramente impressionato dalla qualità dell'auto,lo spazio dei posti posteriori (ha detto che la X3 non ha tutto quello spazio per le ginocchia) e per il comfort delle sospensioni...... molto probabilmente si farà fare un preventivo per una Sportage Class.....speriamo dai.....![]()
![]()
![]()
![]()
Cavolo se lo dice chi ha una 330d e ha avuto sempre tedesche.... :lol: :lol:![]()
:thumbup:
idrottolo ha scritto:efocorse ha scritto:http://www.flickr.com/photos/58721527@N04/
aggiornamento foto.....![]()
Come ti trovi con il clima manuale ?
Io ho preso la class perche' volevo il clima automatico, anche se mi hanno detto che gia' quello montato sulla ACTIVE e' un "semi-automatico"...
tonym82 ha scritto:anch'io sto lasciando la mia bmw 320d per passare alla Sportage 1.7 crdi Class...devo dire che la qualità a bordo è veramente alta e son sicuro che non rimpiangerò Bmw (anche perchè per una X3 ci volevano 40.000 euro!!!).matto80 ha scritto:efocorse ha scritto:per l'acceleratore io mi ci sono abituato subito......no problem........
![]()
![]()
![]()
Cavolo se lo dice chi ha una 330d e ha avuto sempre tedesche.... :lol: :lol:![]()
:thumbup:
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa