Raijiin ha scritto:Chiarissimo ed esauriente, ti ringrazio.
Cerco di ingannare l'attesa così, saranno purtroppo due mesi infernali![]()
Raijiin ha scritto:Un bel sito, ho visto cose interessanti. E' sicuro? Avete già fatto acquisti? Questo weekend c'è pure un 20 % di sconto peccato ad averlo scoperto troppo tardi![]()
LeoFabia ha scritto:Hai fatto benissimo a mettere il Maxi- dot, sulla nostra abbiamo deciso di non aggiungerlo e di mettere solo il pacchetto safety line per avere il climatronic e i sensori , oltre a vetri scuri e cerchi in lega da 15 per le estive, ma il venditore non ce l'ha più di tanto consigliato perchè sosteneva che alla fine il cruscotto standard aveva le stesse funzioni anche se in forma diversa e l'unica cosa che si andava a perdere era la temperatura liquido raffreddamento... ed è vero però ora almeno io mi sono un po pentito perchè è parecchio più bello come grafica il maxi dot .. pazienza :cry:
Raijiin ha scritto:Mi sono registrato pure sul sito superskoda, più in la farò qualche acquisto, tanto ancora deve arrivare la macchina
In ogni caso a delivery option voi quale delle 3 opzioni scegliete?
Raijiin ha scritto:Sarei più propenso anche io a mettere quella gratuita dato che le altre costano rispettivamente 16? e 40?..
Mi sapete dare delucidazioni in merito riguardo queste opzioni?
GLS , airmail e dhl/ wheels
Credo la terza si riferisca all'acquisto di ruote, o mi sbaglio?
Raijiin ha scritto:Scusate la stupida curiosità, ma sul logo vicino allo sportello del passeggero, ci sarà scritto Montecarlo 2013 o 2014?
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa