icanmore ha scritto:
andrewx ha scritto:
icanmore ha scritto:
andrewx ha scritto:
icanmore ha scritto:
Cari amici, dopo tante perplessità, stasera ho deciso e ho ordinato la Golf...1.6 TDI highline 5 porte metallizzata ?19.300 con rottamazione. Le ultime vicende di megane(allagamenti, rumori vari, etc) e le forti titubanze estetiche sulla delta(penso possa invecchiare precocemente) mi hanno fatto propendere x la golf...nn sono convintissimo(a causa del posteriore) ma ormai il dato è tratto! E' stata una scela razionale e nn emozionale anche se devo ammettere che guardandola mi piace sempre più. Ho fatto bene? Solo il tempo potrà dirlo.
Ringrazio tutti coloro che in questi mesi mi hanno "sopportato" e mi hanno dato validi consigli...devo ammettere che il parere di qualcuno di voi ha avuto il suo peso. Saluti a tutti
Grande Ican!! allora ti sei deciso! vedrai sono certo che non te ne pentirai!! e quando ti arriva ti raccomando posta le foto !
Spero di non pentirmene...x le foto ci vuole ancora un pò di tempo. Tu quando compirai il passo?
Aspetto di vedere la nuova Astra , che mi conviene per il fatto che beneficia degli ecoincentivi, purtroppo la Golf nella motorizzazione 1,4 manuale ne è fuori per poco, quindi aspetto poi decidero'.
potresti prendere quella con il DSG che dovrebbe rientrare...insomma mi hai "convinto" a prendere la golf e poi tu la tradisci con astra?! saluti
Ciao!
Ho proposto anche a te di valutare l'astra ma eri di fretta!

A parte gli scherzi, purtroppo la versione che avrei preso io mi sarebbe venuta a costare (gia scontata dal conce con dentro la mia ecc) ben 22900 euri, stando ben sotto i 20000 come la tua versione, ribadisco e confermo che non ci siano dubbi! il DSG proprio non fa per me, mi piace il cambio manuale.
Comunque non è ancora detto, l'astra la devo ancora vedere dal vero e vedere cosa costerebbe configurata come piace a me, e poi io non ho urgenza, altrimenti avrei preso la golf, magari rinunciando a qualche accessorio.
Ti confermo che hai fatto un ottimo acquisto!