Punto83 ha scritto:Il topic sta degenerando,siamo finiti a commentare le SOLITE polemiche,del SOLITO noto che fa la SOLITA parte della SOLITA verginella,e optional obbligatori nella fantasia di qualcuno...![]()
![]()
Punto83 ha scritto:chi lo ha stabilito che non sono graditi?tu? :lol: :lol: il tetto c'e solo nella versione Lounge caro il mio Piero Angela dei poveri,non su tutte le versioni,e in quanto a quello che hai detto,ti sei accorto della stupidita' di quello che hai affermato e hai cercato di corregere il tiro...poche ciance...
franc.coss ha scritto:Secondo me' ancora non la vogliono spingere,ha optional obbligatori che fanno lievitare il prezzo
franc.coss ha scritto:tetto in cristallo,sensori di parcheggio etc
mikuni ha scritto:Non ci sono 2 cilindri aggiuntivi negli optionals?
O almeno uno??? 8)
conan2001 ha scritto:Punto83 ha scritto:Il topic sta degenerando,siamo finiti a commentare le SOLITE polemiche,del SOLITO noto che fa la SOLITA parte della SOLITA verginella,e optional obbligatori nella fantasia di qualcuno...![]()
![]()
ragazzo, ho solo risposto a chi mi chiedeva spiegazioni su quanto da me affermato.
ti secca così tanto se alla fine ci siamo capiti?
se io sono una verginella forse che tu sei vecchio del mestiere?
per via degli optional forse qualcuno avrebbe preferito avere quel motore su una versione più povera per sentirsi un pò meno salassato.
ed allora certi optional non molto richiesti o graditi si potevano anche togliere.
non sarebbe stata una cattiva idea aver messo ad esempio il tetto come optional ed aver tolto almeno 500 euro al prezzo finale.
forse molti non avrebbero gridato allo scandalo per quanto la vendono.
conan2001 ha scritto:Punto83 ha scritto:chi lo ha stabilito che non sono graditi?tu? :lol: :lol: il tetto c'e solo nella versione Lounge caro il mio Piero Angela dei poveri,non su tutte le versioni,e in quanto a quello che hai detto,ti sei accorto della stupidita' di quello che hai affermato e hai cercato di corregere il tiro...poche ciance...
se vendevano la 500 senza il tetto per 500 euro di meno forse che era un flop?
per la sport che non ha il tetto potevano benissimo togliere qualche altro accessorio di egual valore e metterlo optional.
è solo un'idea ed a mio parere anche valida.
poi hanno fatto come hanno voluto e così va bene.
ma una discussione in tal senso si può fare, si o no?
Carloantonio70 - 7 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa