arizona77 ha scritto:
c'e' solo una piccola differenza:
per Te e per chi la pensa come Te....
io sono uno sprovveduto semideficente......
Mentra a me non passa nemmeno per la testa
il solo pensarlo nei Tuoi / Vostri confronti

P.s. : rate,e' una questione di educazione da piccolo,
rate bis, anche le piccole se per questo
Mi dispiace averti lasciato questa impressione in cui non mi riconosco proprio, e me ne scuso. Si vede che mi sono espresso male.
Lungi da me fare un discorso pauperistico contro la ricchezza, chi ha i soldi fatti onestamente, magari con un gran rischio proprio, li spenda come vuole e l'auto è uno dei modi più innocenti.
I soldi li spendiamo in ciò che ci dà più sodddisfazione: per qualcuno è l'auto, per un altro sono orologi. Io, figurati, i soldi che risparmio sulle auto li butto in viaggi, che non sono certo un investimento.
Nessun giudizio, tantomeno morale, da parte mia nei tuoi confronti, te lo assicuro. Volevo solo confrontarmi sul tema premium-non premium con qualcuno che ne sa qualcosa.
Il tono era più che altro dovuto alla mia insofferenza per tutti quei manager bambinoni che si contendono le auto aziendali, inevitabilmente premium, come giocattoli da esibire in faccia agli altri bimbi.
Forse dovrei riempire i miei messaggi di faccine sorridenti per togliere questa antipatica impressione che ti ho dato, ma quelli della mia età non sono tanto abituati...
Per le rate: quoto totalmente!