rosberg ha scritto:A me piace molto la F1 come sport in sè, anche se adesso sono meno "fanatico" di qualche anno fa.
Purtroppo ho subito l'affetto Schumi al contrario...le vittorie con prepotenza, con superbia e con tutto è lecito mi hanno allontanato perchè vedo che qui, forse più che in altri sport, è uno spirito fuorviante.
Io sono un "sanguigno" e gioisco di più quando vedo Barrichello ad Hockeneim partire dalla 17a posizione e vincere, sapendo che magari per 25 corse non vince più, piuttosto che vedere Schumacher vincere 6 gare a fila.
Preferisco vedere Damon Hill che vince un mondiale dominando con una vettura decisamente buona ma non invincibile piuttosto che Senna vincere speronando un avversario...
Preferisco Mansell che domina una gara e poi stupidamente perde a Interlagos perchè termina il carburante all'ultimo giro, piuttosto che Lauda che vince una gara perchè i 6 prima di lui si sono ritirati...
Preferisco Rosberg (Kekè) che si esalta facendo un sorpasso a Piquet con la vettura che scintilla sull'asfalto per 300 metri piuttosto che gioire per un sorpasso all'uscita dalla Pit Lane.
Sono così io...e spesso, nel mio controsenso e nei miei arzigogolati pensieri, preferisco 100 volte chi arriva secondo piuttosto che chi vince...non sempre ovviamente...ma in F1 mi capita spesso, soprattutto oggi in cui "quella F1 non c'è più.
rosberg ha scritto:Di Schumacher ricorderanno tutti sempre e solo i mondiali vinti (tanti) ma non ricorderanno mai che almeno un paio li ha vinti in modo alquanto discutibile e almeno un paio in modo palesemente antisportivo e che grazie a lui un altro pilota e compagno di squadra (incapace perchè quello era Irvine) non ha vinto per il semplice fatto o vinceva Schumi o nessun altro.
.
rosberg ha scritto:Che quella stagione doveva perdere e che l'abbiano fatto perdere è palese...ma non puoi certo dire che Irvine fosse un pilota di F1 capace...
A tutto c'è un limite....
http://www.youtube.com/watch?v=cxFTg38Si4k&p=7345F80C65425337&playnext=1&index=46
http://www.youtube.com/watch?v=AzsZQ1Cf4Jg
gbortolo - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa