G5 ha scritto:Non mi spaventa quello che conosciamo .... è quello che non sappiamo a preoccuparmi davvero.
Eppure il monito fu forte negli anni 70 e 80 ..... le donne tedesche avevano la barba!!!
guarda, io ho vissuto più di due anni in Germania ( anni 70) e non ne ho mai vista una; anzi ho visto un sacco di belle fxxxG5 ha scritto:DDR un piffero .... me le ricordo le ragazze in campeggio!!![]()
arhat ha scritto:dicesi che oltre ad essere ghiotti di orinali teutonici uber alles wunderbar voi italiani siate ghiotti anche di suini teutonici uber alles wunderbar, le statistiche dicono che il 40% di carne suina consumata da voi italiani proviene dalla crande teutonia. contenti ?
spartacodaitri ha scritto:arhat ha scritto:dicesi che oltre ad essere ghiotti di orinali teutonici uber alles wunderbar voi italiani siate ghiotti anche di suini teutonici uber alles wunderbar, le statistiche dicono che il 40% di carne suina consumata da voi italiani proviene dalla crande teutonia. contenti ?
Negli iper seri la carne italiana e' segnalata in etichetta, come pure quella tedesca che costa ( lonza ) circa 2 euri in meno al kg.
bumper-morgan ha scritto:spartacodaitri ha scritto:arhat ha scritto:dicesi che oltre ad essere ghiotti di orinali teutonici uber alles wunderbar voi italiani siate ghiotti anche di suini teutonici uber alles wunderbar, le statistiche dicono che il 40% di carne suina consumata da voi italiani proviene dalla crande teutonia. contenti ?
Negli iper seri la carne italiana e' segnalata in etichetta, come pure quella tedesca che costa ( lonza ) circa 2 euri in meno al kg.
ma sai, anche le etichette.......
arhat ha scritto:dicesi che oltre ad essere ghiotti di orinali teutonici uber alles wunderbar voi italiani siate ghiotti anche di suini teutonici uber alles wunderbar, le statistiche dicono che il 40% di carne suina consumata da voi italiani proviene dalla crande teutonia. contenti ?
Gunsite ha scritto:arhat ha scritto:dicesi che oltre ad essere ghiotti di orinali teutonici uber alles wunderbar voi italiani siate ghiotti anche di suini teutonici uber alles wunderbar, le statistiche dicono che il 40% di carne suina consumata da voi italiani proviene dalla crande teutonia. contenti ?
a bèrghém me fa ol salam coi nos purseii
arhat ha scritto:Gunsite ha scritto:arhat ha scritto:dicesi che oltre ad essere ghiotti di orinali teutonici uber alles wunderbar voi italiani siate ghiotti anche di suini teutonici uber alles wunderbar, le statistiche dicono che il 40% di carne suina consumata da voi italiani proviene dalla crande teutonia. contenti ?
a bèrghém me fa ol salam coi nos purseii
dici ? e quanti pursei ci sarebbero a berghem per sfamarla suinicamente tutta ?
GuidoP - 4 giorni fa
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa