goldenboy76 ha scritto:Ma lo si potrà montare anche aftermarket? :?:
willy1971 ha scritto:goldenboy76 ha scritto:Ma lo si potrà montare anche aftermarket? :?:
SI.......PUO'........FAREEEE!!!!!
(fra l'altro 100 punti a chi si ricorda il film da cui è tratta la frase...)
Certo che si può mettere a posteriori, così come non è difficile farsene uno da se (credo con circa 40/50 eur, ma non so cosa costa in concessionaria).
In concessionaria si può ordinare come un qualsiasi ricambio......debitamente pagando.
goldenboy76 ha scritto:Scusa cos'è lo sportello della cappelliera? Quello pubblicizzato dalla skoda con dentro un ombrello appena dietro i poggiatesta dei sedili posteriori?
willy1971 ha scritto:Alle spalle dei sedili post. c'è una parte rigida solidale all'arrotolatore del tendalino copribagagli che si apre a mo' di coperchio. Sotto ci andrebbe un contenitore che sui cataloghi viene mostrato con dntro un ombrello.
Sulla mia sw il contenitore non c'era, ma lo sportello sì.
Ne ho fatto uno io con pannelli di mdf rivestito con la moquette che si usa in ambito hi-fi car.
Di già che c'ero ho sfruttato al massimo lo spazio dispoibile facendolo abbastanza capiente per contenere cd e dvd (in quello in plastica originale, a occhio, mi pare che non ci stiano).
E' venuto bene ed è molto pratico.
gbortolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa