duster1 ha scritto:Giusta domanda
Ambition 1.6 TDI, cambio manuale per risparmiare soldini![]()
Ottima scelta!
Concludo ricordando che la MIA è una (personalmente irrinunciabile) DSG con volante dotato di levette per il cambio.
duster1 ha scritto:Giusta domanda
Ambition 1.6 TDI, cambio manuale per risparmiare soldini![]()
Frenk_MI1978 ha scritto:ecco, ne approfitto di qua: perchè, secondo voi, gli ugelli riscaldati sono molto utili, quasi indispensabili?
Andre77&Re ha scritto:Se poi uno abita in zone calde e non va mai al freddo, allora magari sono un pò meno utili.
Frenk_MI1978 ha scritto:Andre77&Re ha scritto:Se poi uno abita in zone calde e non va mai al freddo, allora magari sono un pò meno utili.
capito, grazie; anche qui a milano d'inverno c'è quel rischio, ma di solito solo se lasci l'auto all'aperto. Tenendola in box, come sarà per me, il problema di fatto non c'è, ecco perchè non ho mai pensato di metterli. Al limite, se mi capiterà quando andrò in montagna, spray apposito e via (oppure me li faccio montare aftermarket)
Frenk_MI1978 ha scritto:ecco, ne approfitto di qua: perchè, secondo voi, gli ugelli riscaldati sono molto utili, quasi indispensabili?
skodaoctavia03 ha scritto:Frenk_MI1978 ha scritto:ecco, ne approfitto di qua: perchè, secondo voi, gli ugelli riscaldati sono molto utili, quasi indispensabili?
Nella mia precedente Octavia del 2003, mi è successo diverse volte che a causa del gelo si tappassero gli ugelli posteriori, con conseguente distacco del tubicino e allagamento del portabagagli.... In quella nuova li ho messi.... non si sa mai ( costano comunque poco, così come i sensori per le gomme).
arizona77 - 5 giorni fa
Carloantonio70 - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa