Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Opinioni prezzo Kia Stonic e quando comprarla

Opinioni prezzo Kia Stonic e quando comprarla - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. ilprima_93@alice.it

    ilprima_93@alice.it

    Iscritto:
    1538062385
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti,
    non sono un grande esperto di auto quindi chiedo consiglio a voi. Vorrei acquistare una Kia Stonic versione Style motore benzina 1.4 (la uso solo per girare in città) ed ho ricevuto delle offerte ma non so quanto siano convenienti. Ho sentito in 2 concessionarie:
    1. la prima mi ha detto che posso ordinarla come (nel senso qualsiasi colore) e quando voglio in modo anche da poterla immatricolare a gennaio (prezzo listino 18250 con 200 di ruotino, 600 di vernice e 300 di IPT quindi in totale 19300 - 2000 di sconto -> 17'000€),
    2. nella seconda concessionaria invece inizialmente non mi hanno trattato benissimo, dopo ho richiamato facendo notare che sul sito loro il prezzo della stessa auto era più basso ami hanno fatto un altra offerta: prezzo listino 17750 + 600 di vernice + 1200 pacchetto optinal (fari led, clima auto ecc) + 500 di IPT in totale 20050 con sconto 3300 ->16'750€). Mentre la prima posso ordinarla questa è in pronta consegna.

    La seconda sembra molto più conveniente però mi ha dato 3 giorni di tempo per decidere. Quello che mi chiedo io è se conviene immatricolare ora un'auto invece che aspettare qualche mese e immatricolare a gennaio. Però la concessionaria mi ha fatto capire che questo sconto vale fino al 30 settembre (ed anche lo sconto kia è fino al 30 settembre). Cosa mi consigliate?
     
  2. Ripeps53

    Ripeps53

    Iscritto:
    1469654529
    Messaggi:
    5.270
    Piaciuto:
    2.078
    Fanno così per invogliarti a firmare subito, vedrai che a ottobre, novembre e dicembre ci saranno altrettante offerte.
    Quello che non ho capito è l'IPT, una 300 e l'altra 500 euro.
    Se ti va bene il colore e l'allestimento prendila.
     
  3. ilprima_93@alice.it

    ilprima_93@alice.it

    Iscritto:
    1538062385
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    eh si la questione IPT è da chiarire. Si l’allestimento e il colore mi piace ma non so se mi conviene aspettare e immatricolare a gennaio ormai. Poi non avendo ancora avuto abbastanza tempo non so se questa sia un buo prezzo o no
     
  4. SUBmARine U-14

    SUBmARine U-14

    Iscritto:
    1419441871
    Messaggi:
    7.739
    Piaciuto:
    2.098
    Con sconti magari anche maggiori
     
  5. GiovanniDeRaude

    GiovanniDeRaude

    Iscritto:
    1486647983
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    io comprerei la 1.0 turbo, oltre che esseree più brillante consuma meno in città.
     

Condividi questa Pagina