Dimensione?Basta, devo provarle assolutamente. Speriamo le abbiano. A proposito, il prezzo?
Vero! Si ripagano con uso e durata.Io ho speso 2 anni fa 700 euro però poi dipende dai tuoi cerchi. Diciamo non sono economici
si penso che l'unico "problema" dei Michelin è che durano così a lungo che in qualche caso si "induriscono".Vero! Si ripagano con uso e durata.
Si vocifera.si penso che l'unico "problema" dei Michelin è che durano così a lungo che in qualche caso si "induriscono".
Anch'io. Con Michelin non sbagli, sia estive che invernaliHo provato tante marche, tutte premium di primo equipaggiamento e prediligo Michelin.
Onestamente, è un problema che non ho mai avuto ed anche un discorso che non capisco. Quando arrivo al limite di usura previsto dalla legge (ma spesso prima) le sostituiscosi penso che l'unico "problema" dei Michelin è che durano così a lungo che in qualche caso si "induriscono".
Il fatto è che quelle che ho provato io (molti anni fa a dire il vero) non ci arrivavano. Cominciavano ad essere saponette ben primaOnestamente, è un problema che non ho mai avuto ed anche un discorso che non capisco. Quando arrivo al limite di usura previsto dalla legge (ma spesso prima) le sostituisco
Ho capitoIl fatto è che quelle che ho provato io (molti anni fa a dire il vero) non ci arrivavano. Cominciavano ad essere saponette ben prima
Da ormai qualche anno, mi risultano essere tra le migliori come rapporto qualità/prezzo/prestazioni. Ricordo anche che diverse case automobilistiche le scelgono come prima monta, segno che sono gomme di ottima qualitàIo mi trovo bene con hankook
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa