Se in quei giorni il PC fosse stato rotto, forse adesso saresti dei nostri
Vedi la sfiga a volte![]()
Esatto, su Donna Moderna c'era solo la pubblicità della A3.
Sic transit...
Se in quei giorni il PC fosse stato rotto, forse adesso saresti dei nostri
Vedi la sfiga a volte![]()
Improbabili ibride nipponiche
improbabli sovrastimate tedesche....
Oddio io non sarei così categorico perchè a questo punto ci rimane solo la ... deprecabile FCA.....
SI il cambio mercedes è un 7 marce floscio. apprezzo di più i cambi che monta BMW e VW group
Matiz 2.2 diesel rimappata.Cosa avrà scelto, alla fine?
E certo: é un 5 cilindri boxer!Orpo la Matiz l'hanno fatta pure 2.2? Deve volare come un falco...soprattutto in curva![]()
Sorrido al pensare che Mazda pur avendo il 2.2 biturbo implementato "di centralina" a 175cv su CX-5 e 6 ...decida di non montarlo sulla 3, astenendosi.
Penso che se fossero stati tedeschi e con obiettivi tedeschi nei loro mercati d'elezione... da quell'unità avrebbero tirato fuori la strama_onna, altro che un 2.2 da 7.3-7.5 sec. su Mazda 3. Ma penso pure a VOLVO.... qual'è il 2.0 più equilibrato? Forse il D3, però c'è il D4 e credo pure il D5 sempre 2.0 4 cilindri ora.Mica sono degli illuminati. Se non lo montano avranno fatto i loro conti, e non sarà conveniente farlo. O pensi che, diversamente, in Mazda siano lì per hobby o a far opere di bene?
Penso che se fossero stati tedeschi e con obiettivi tedeschi nei loro mercati d'elezione... da quell'unità avrebbero tirato fuori la strama_onna, altro che un 2.2 da 7.3-7.5 sec. su Mazda 3. Ma penso pure a VOLVO.... qual'è il 2.0 più equilibrato? Forse il D3, però c'è il D4 e credo pure il D5 sempre 2.0 4 cilindri ora.
Honda aveva il 2.2 150cv su Civic (prestaziooni perfettamente sovrapponibili a GTD di allora) e l'ha tolto. Figuriamoci con il 2.2 i-DTEC 180cv... prestazionalmente sovrapponibile al 120d.
E' un discorso di marketing che li limita, non certo di capacità motoristiche... e le triadi (stragrande maggioranza 4 cil. nafta su ogni segmento) ringraziano.
Ok, condivido... ed io da tamarro italiano dico: PECCATO!!!Tutto vero, nessuno afferma una superiorità motoristica tout-court della triade.
Io dicevo solo che Mazda fa le proprie scelte in base a considerazioni di mercato, come è giusto che sia. Quindi, se Mazda non fa diesel "pompati" è perché non ha convenienza (in senso lato, non solo economica), e non per scelta di principio.
theCat - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa