Non la conosco, é l'alter ego della corolla?E perchè di grazia mica stai dando dentro un cacascione, oggi l'usato è in gran spolvero....prova la Lexzsus LBX se piaze e se non costa troppo, secondo me una spanna sopra alla Troyota
Non la conosco, é l'alter ego della corolla?E perchè di grazia mica stai dando dentro un cacascione, oggi l'usato è in gran spolvero....prova la Lexzsus LBX se piaze e se non costa troppo, secondo me una spanna sopra alla Troyota
Perchè no? Non penso che ti mandino via a male paroleUhm, dici che posso provare a fare un salto anche da loro?
Hai ragione, cercherò di prepararmi al peggio così ne uscirò in ogni caso contentoPerchè no? Non penso che ti mandino via a male paroleal max te ne andrai schifato se te la buttano giù troppo...
![]()
No della Yaris CrossNon la conosco, é l'alter ego della corolla?
Ahah fantastico. Handling della Avenger peggio della Renegade? Dai non é possibile, con la Renegade sembra di guidare una carrozza trainata da bufali ubriachi Sulla abitabilità della Renegade sono d'accordo, non si batte a meno di prendere un considerazione auto ben più grandiHo avuto modo di guidare sia una Renegade (1.5 "mild" hybrid) che una Avenger (full hybrid), ciascuna per una settimana circa.
Devo dire che se dovessi scegliere fra le due andrei sulla Renegade senza pensarci un attimo.
Mi è sembrata migliore della Avenger in tutto: abitabilità, bagagliaio, motore, handling, confort.
Quindi, a meno di avere all'orizzonte restrizioni alla circolazione in stile Milano me la terrei ben stretta.
Mi sono trovato in una situazione simile alla tua: ho avuto l'auto aziendale e mi sono trovato "l'ammiraglia" di casa ferma in box (diesel euro 5 in provincia di Milano....). I commercianti mi offrivano un pugno di nespole, i concessionari (avevo valutato la possibilità di un upgrade per l'auto della moglie) le bucce delle nespole.
Ho risolto mettendola in vendita su un noto sito di merci usate: venduta nel sud Italia, ho ricavato un sontuoso cesto di frutta esotica
A farla breve ho portato a casa il 35% di quanto la pagai 11 anni e 100kkm prima
Potrebbe invece essere la migliore reale valutazione che riceverai. Reale nel senso che in concessionario va capito se oltre la valutazione piazzano uno sconto.Uhm, dici che posso provare a fare un salto anche da loro?
Intanto mi sono fatto fare una valutazione da noicompriamoauto (che sicuramente sono quelli che offrono meno) e con loro prenderei 14mila
Si, chiederò il prezzo con permuta e senza, sicuramente ci sarà differenzaPotrebbe invece essere la migliore reale valutazione che riceverai. Reale nel senso che in concessionario va capito se oltre la valutazione piazzano uno sconto.
Esempio un anno fa abart 595 valutata 15 da noi compriamo auto. Per acquisto ypsilon valeva 18, per acquisto Junior valeva 14. Quindi acquisto ypsilon ma quando mi scrivono contratto "per loro esigenze di rivendita" scrivono valore 14 e 4mila di sconto. Quindi il valore per loro era sempre 14
A me l'Avenger ha dato una sensazione peggiore.Ahah fantastico. Handling della Avenger peggio della Renegade? Dai non é possibile, con la Renegade sembra di guidare una carrozza trainata da bufali ubriachi Sulla abitabilità della Renegade sono d'accordo, non si batte a meno di prendere un considerazione auto ben più grandi
PS invece delle nespole proverò ad essere pagato con perline colorate
AnnammmmobbeneA me l'Avenger ha dato una sensazione peggiore
cuorern - 6 giorni fa
deadmanwalking - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa