Io la prenderei!!
Tourillo ha scritto:Dopo l'ennesima rottura di cojones (rottura cassettino portaoggetti fronte passeggero : 250?) anche mio padre sta iniziando a pensare di cambiar macchina..nella stessa concessionaria in cui abbiamo portato la macchina a riparare, abbiam visto una Passat Variant 2.0 TDI 140CV Highline a KM 0 del 07/2009 in vendita a 26.500?...opinioni?..E' già un common rail o è ancora un vecchio iniettore pompa?..Perchè se fosse un vecchio I/P allora andrebbe immediatamente scartata..perchè da quello che vedo qui sul forum, è proprio sui 140CV che si stanno rompendo a manetta ultimamente..vero?..
paulein118 ha scritto:Io la prenderei!!
Fancar_ ha scritto:Tourillo ha scritto:Dopo l'ennesima rottura di cojones (rottura cassettino portaoggetti fronte passeggero : 250?) anche mio padre sta iniziando a pensare di cambiar macchina..nella stessa concessionaria in cui abbiamo portato la macchina a riparare, abbiam visto una Passat Variant 2.0 TDI 140CV Highline a KM 0 del 07/2009 in vendita a 26.500?...opinioni?..E' già un common rail o è ancora un vecchio iniettore pompa?..Perchè se fosse un vecchio I/P allora andrebbe immediatamente scartata..perchè da quello che vedo qui sul forum, è proprio sui 140CV che si stanno rompendo a manetta ultimamente..vero?..
Con 30 mila ? puoi prendere una 320d Touring Eletta KM0 se ti interessa.
La Passat è un'auto molto concreta e se fosse già common rail non sarebbe affatto male.
Sempre sui 30 mila ? puoi anche trovare la Classe C 200 CDI Classic SW.
Se invece vuoi risparmiare c'è la 159 Sportwagon, ma so già che non ti piace; l'ho però inserita per dare un pò di colore.
Eventualmente non ti piacerebbe una 2 volumi come la Golf o la A3 Sportback ?
Golf GTI quasi liscia, giusto con qualche accessorietto ? Oppure GTD ?
Fancar_ ha scritto:Sull'ultimo Quattroruote che ho, che risale a Maggio 2010, la valutazione del Touareg 2.5 R5 del 2009 è la seguente:
Per l'Euro 3
20.000 ? -2.000 ? per l'automatico - 4.000 ? se ceduta al concessionario = 14.000 ?
Se invece è Euro 4 si parte con lo stesso conto da 20.900 ? invece che da 20.000 ?
Il conteggio si riferisce però ad un'auto con 88 mila km.
La tua mi pare che ne abbia molti di meno e questo è un fatto tutt'altro che trascurabile.
Con i pochi kilomerti che ha potresti provare a venderla privatamente, oppure pretendere una equa maggiorazione della valutazione di Quattroutore.
Tourillo ha scritto:Mi son rotto le balle di macchine dalla dotazione scarsissima..il 320d lo prenderei in considerazione in versione Futura..ma è davvero troppo basso da terra..anche rispetto alle altre station..
Tourillo ha scritto:classe C mi piace..però in Mercedes hanno diversi problemi di iniettori sui diesel..non vorrei cadere dalla padella nella brace..poi comunque la Classic non è la versione base?
Hai ragione, è scomoda, non parliamo poi dei posti dietro.Tourillo ha scritto:La 159 per carità!..Ho letto di diversi che l'han cambiata per disperazione..poi ha un'ergonomia pessima per me che sono alto..ero andato a vederla quando giravamo per cercare un'auto dopo l'incidente..ma era stata una tortura guidarla..
Tourillo ha scritto:P.S.: In conce hanno una Golf GTD da 37.000?..ha gli Xeno ed ogni ben di Dio..bellissima..ma davvero troppo cara..con 37.000? mi ero preso il Touareg..
Tourillo ha scritto:paulein118 ha scritto:Io la prenderei!!
Io sono combattuto..il Touareg ha dalla sua l'estrema sensazione di sicurezza che mi da..la Passat tutto il resto..:lol:
![]()
P.S.: Mio padre ha già cambiato idea, perchè dice che son passati solo 2 anni da quando ci han dato le gomme in comodato, e quindi se vendessimo la macchina ora, ci toccherebbe pagarle.. :cry: ..posso farne ciò che voglio solo dopo 3 anni..e cioè tra un anno..
Fancar_ ha scritto:L'Eurotax blu valuta il Tuareg R5 DPF 10.500 senza DPF, e 12.500 ? con DPF e facelift.
L'Eurotax giallo valuta 13.500 senza DPF e 15.500 facelift con DPF.
Bisogna poi fare il calcolo dei kilometri, che nel tuo caso sono molto al di sotto della media.
Fancar_ ha scritto:Comunque la Passat è un'auto molto concreta.
A me alletta una 525d berlina E60 km0 che ho visto, ben accessoriata, a 39.500 ?.
paulein118 ha scritto:Tourillo ha scritto:paulein118 ha scritto:Io la prenderei!!
Io sono combattuto..il Touareg ha dalla sua l'estrema sensazione di sicurezza che mi da..la Passat tutto il resto..:lol:
![]()
P.S.: Mio padre ha già cambiato idea, perchè dice che son passati solo 2 anni da quando ci han dato le gomme in comodato, e quindi se vendessimo la macchina ora, ci toccherebbe pagarle.. :cry: ..posso farne ciò che voglio solo dopo 3 anni..e cioè tra un anno..
Allora aspetta un anno e poi cerca qualcosa...
Ho letto che il serie 3 è troppo basso, ma hai problemi di schiena?![]()
gbortolo - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa