Tourillo ha scritto:
FAUST50 ha scritto:
Tourillo ha scritto:
FAUST50 ha scritto:
Tourillo ha scritto:
Dopo l'ennesima rottura di cojones (rottura cassettino portaoggetti fronte passeggero : 250?) anche mio padre sta iniziando a pensare di cambiar macchina..nella stessa concessionaria in cui abbiamo portato la macchina a riparare, abbiam visto una Passat Variant 2.0 TDI 140CV Highline a KM 0 del 07/2009 in vendita a 26.500?...opinioni?..E' già un common rail o è ancora un vecchio iniettore pompa?..Perchè se fosse un vecchio I/P allora andrebbe immediatamente scartata..perchè da quello che vedo qui sul forum, è proprio sui 140CV che si stanno rompendo a manetta ultimamente..vero?..
e' CR e non per farmi i fatti vostri maaaaaaaaaaaaaaaaaa quanto vogliono di differenza 10,000euro o deppiu'???
Non abbiamo ancora chiesto..ma secondo me siamo lì..la mia data in permuta ad un concessionario dovrebbe stare sui 16.000 secondo i miei ultimi calcoli basati su un Quattroruote di un pò di mesi fa..se qualcuno avesse un Quattroruote di agosto e fosse così gentile da darmi la valutazione..poi il conto aggiustato coi km me lo faccio io..che poi comunque mi sa che la concessionaria se ne frega del fatto che ha meno km..
esattooooooooooo!!!ma si mettono in casa veramente un chiodo
se la porti a casa gia' cominci a risparmiare almeno il 50% sul carburante
Ma perchè me l'hai chiesto?..Secondo te sarebbe buttar via soldi se dovessi spender 10.000??..A me in effetti spiacerebbe aver speso in tutto circa 47.000? (37.000? il Touareg + 10.000? la differenza, senza contare tutta la manutenzione finora se no arriviamo quasi a 50.000?) e poi ritrovarmi in mano una caxxo di Passat che se avessi comprato subito avrei pagato circa 30.000?..
macche' buttare via i soldi ....se fossi tuo papa' non ci penserei troppo ........ la tua e' 2,5 poco accessoriata "(da barboni) " anno 2005 se non sbaglio , tra un po se vuoi darla in concessionaria sei tu che li devi pagare per ritirarla....prova a chiedere cosa la valutano la baracca .....secondo il mio modesto parere i 16k sono un miraggio.
e una tiguan 2,0 non la prendi in considerazione visto che per la tua sicurezza desideri viaggiare rialzato....qualche km zero a torino dovresti trovarla e.... non dovrebbe costare deppiu'.
apro apoposito come va con i pulmannn :?: