Buongiorno a tutti.
vorrei segnalare i problemi con la mia opel zafira a metano.
auto acquistata nel 2009
in garanzia con il 1 tagliando mi viene sostituito il servosterzo difettoso tutto ok
in garanzia si rompe il movimento del vetro elettrico lato guidatore non e' considerato in garanzia perchè una parte in movimento e va be' pago.
a 2 anni e 8 mesi km 50000 (in ferie il 10 agosto all''isola d'elba) si accende la luce aranione della marmitta catalitica significa che si e' guastato un iniettore.
allora uno solo non si puo' sostituire vanno sostituiti tutti e 4 spesa piu' di mille euro con garanzia 1 anno (scusa al momento avevo fatto un pieno di benzina sporca) al momento ci ho creduto.
3 agosto 2013 KM 7600 (in sardegna in ferire) si accende la luce arancione della marmitta catalitica. bobina da sostituire, iniettori da sostituire questa volta era il metano sporco che a rotto l'iniettore.
Secondo me' di sporco l' opel ha la coscienza quando a costruito questa macchina.
cordiali saluti a tutti
Giovanni Barani
vorrei segnalare i problemi con la mia opel zafira a metano.
auto acquistata nel 2009
in garanzia con il 1 tagliando mi viene sostituito il servosterzo difettoso tutto ok
in garanzia si rompe il movimento del vetro elettrico lato guidatore non e' considerato in garanzia perchè una parte in movimento e va be' pago.
a 2 anni e 8 mesi km 50000 (in ferie il 10 agosto all''isola d'elba) si accende la luce aranione della marmitta catalitica significa che si e' guastato un iniettore.
allora uno solo non si puo' sostituire vanno sostituiti tutti e 4 spesa piu' di mille euro con garanzia 1 anno (scusa al momento avevo fatto un pieno di benzina sporca) al momento ci ho creduto.
3 agosto 2013 KM 7600 (in sardegna in ferire) si accende la luce arancione della marmitta catalitica. bobina da sostituire, iniettori da sostituire questa volta era il metano sporco che a rotto l'iniettore.
Secondo me' di sporco l' opel ha la coscienza quando a costruito questa macchina.
cordiali saluti a tutti
Giovanni Barani