Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Opel o honda?

Opel o honda? | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

?

Opel corsa o honda jazz?

  1. Opel corsa

    8,3%
  2. Honda jazz

    91,7%
  1. edoardosavoia

    edoardosavoia

    Iscritto:
    1512548856
    Messaggi:
    2.983
    Piaciuto:
    1.938
    Secondo me pur senza fare i conti in tasca ad alcuno se sceglie il GPL per risparmiare anche i 5.000 euro di differenza all'acquisto hanno il loro peso.
    Anche secondo me le scelte sono solo due:
    - Jazz solo a benzina
    - Opel bifuel.
    In entrambe queste due opzioni avrà in ogni caso un'auto affidabile molto molto migliore di quella attuale (la C3 dell'epoca è l'auto peggiore che abbia mai guidato: handling da gondola, sterzo incomunicativo, cambio lasciamo perdere per carità).
     
  2. Davil83

    Davil83

    Iscritto:
    1491341744
    Messaggi:
    249
    Piaciuto:
    19
    È impossibile che la jazz costi 5000 euro in più a parità di allestimento. Già la versione base della jazz e più completa della corsa che anche nella versione più accessoriata non ha nemmeno i vetri elettrici posteriori
     
  3. SUBmARine U-14

    SUBmARine U-14

    Iscritto:
    1419441871
    Messaggi:
    7.710
    Piaciuto:
    2.091
  4. Utente_3333989854

    Utente_3333989854

    Iscritto:
    1552553889
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    3
    A seguito dei test drive posso dire che personalmente preferisco la honda , ottima visibilità , buona risposta della macchina, silenziosissima, leggera da guidare e facile da gestire ... La opel invece a me non è tanto piaciuta per rumorosità e i pedali che a mio avviso sono difficili da modulare, ovvio con la pratica sicuramente questa sensazione sarebbe sparita ... Quindi in conclusione penso che prenderò honda a benzina come mi avete suggerito voi valutando in seguito i consumi e un eventuale impianto gpl.... Grazie mille
     
    A Gabrielo85, rosmarc e BlackDM piace questo elemento.

Condividi questa Pagina