Vedo che la versione Cosmo la sparano sempre a prezzi molto più alti della Enjoy. Secondo te li vale? cos'ha in più oltre cerchi in lega e clima automatico?
devilofsky ha scritto:Vedo che la versione Cosmo la sparano sempre a prezzi molto più alti della Enjoy. Secondo te li vale? cos'ha in più oltre cerchi in lega e clima automatico?
devilofsky ha scritto:Grazie. Un vicino vende una A2 1.4 TDI 2002 a 2000euro con 200'000km. Che ne pensi
anche un Rav4 2.0D4D sol 3 porte 2003 4500euro 160'000km
devilofsky ha scritto:Ahaha, diciamo che il finanziatore scarseggia di fondi
un amico riguardo la Meriva 2004 m'ha detto "occhio che quella ha la catena e non la cinghia, se non è tagliandata stai attento"
è vero?
ora sto guardando una Meriva 1.7 CDTI 101CV Enjoy 2004 con 100'000km a 2500?.
devilofsky ha scritto:Ancora grazie! Quindi questo motore qui del 2004 è meno affidabile ?
capisco le tue osservazioni, purtroppo la situazione economica instabile e debole mi permette solo queste cifre al momento... e sto cercando solamente la migliore qualità/prezzo..![]()
devilofsky ha scritto:Alla fine ho deciso per questa Meriva 1.6 Cosmo GPL del 2007.
So che il 1.6 consuma non poco ma spero di compensare con il GPL.
Poi come dici te essendo insicuri sulla qualità intorno a questi prezzi ho deciso per l'auto che m'è sembrata "meglio tenuta". Questa sembrava quasi nuova, sicuramente è stata lavata e pulita bene ma comunque m'ha dato un ottima impressione. e poi c'è sempre la garanzia del concessionario.
l'impianto gpl sul libretto dice serbatoio tugra makina 47lt, evaporatore landi, riduttore landi
non me ne intendo
devilofsky ha scritto:Ho scritto i dettagli che letto sul libretto.. serbatoio tugra makina..
non so nulla aiutatemi voi a capire se è quello il caso.
l'auto ha 120'000km
involt ha scritto:Quel motore non ha il recupero automatico gioco valvole. E' importante una verifica frequente (LandiRenzo raccomanda, se non ricordo male, ogni 20000 km)
Carloantonio70 - 27 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 23 giorni fa