EdoMC ha scritto:Vero che il venditore avrebbe dovuto farti notare l'assenza della ruota di scorta nella dotazione di serie (che nella serie H e' presente). Pero' e' anche vero che bisogna andare in concessionaria gia' "preparati": laOpel nel proprio sito internet, seppur in ritardo rispetto alla concorrenza, propone un configuratore auto, il quale , seppur senza un visualizer, e' presente anche in questo stesso sito nella sezione "auto nuove". Se poi non sei favorevole ad utilizzare internet, ci sono comunque i depliant disponibili nelle concessionarie: forse sarebbe stato più prudente ritirarne uno ed analizzare la dotazione di serie. Detto ciò, non so se sia possibile a livello di legge, ma prova a "fabbricartela": compra un cerchio in acciaio o in lega compatibile con la tua auto a montaci uno pneatico della misura analoga agli altri. Dovrebbe costasti meno di 300?.
Non capisco :? .
Io posso andare in concessionaria solo se possessore/utente di Internet ed essermi già fato il mio preventivo on-line?
Ed i venditori che ci stanno a fare in concessionaria? Solo per farmi riempire modulistica ed intascarsi provvigioni? Senza neanche illustrarmi l'accessoristica di base? (Ruota di scorta e catenabilità sono ben più importanti di MP3, USB e ca**atine varie).
Se questo è il vostro pensiero (non solo di EdoMC), scusatemi: ho sbagliato mondo!