Merito del motore FIATOPELFAN ha scritto:IBMNetVista ha scritto:dicono che al ecoflex uscirà a giugno , mentre x quanto riguarda il motore sarà sempre da 160 cv però con iniettori piezo ( solo questo motore ) e combustione Clean Tech di esclusiva della ecoflex con questo motore il consumo della berlina passa dal 5,8 x 100 km medio ( dichiarato e fasullo ) a 5,2 circa il 10% in meno . Partendo da questa percentuale se la scaliamo da quanto è risultato da 4r , avremo che la sw cons. medio 7,9 x 100 km scenderebbe a 7,1 e mi sembra un risultato ottimo !!! prox alla realtà
QUANDO LA PROVAI IO, PER CIRCA UN GIORNO, LA MEDIA ERA STATA 5,9, MA L'AUTO AVEVA APPENA 2.600 KM (DOPO I 20.000 IL CONSUMO DIMINUISCE!) ... OVVIO, DEVI GUIDARLA COME SI GUIDA UN'AUTO ELEGANTE E DI CLASSE, SE LA GUIDI SPORTIVAMENTE ADDIO, MA TI POSSO GARANTIRE CHE NON SONO FASULLI!
phantomax69 ha scritto:carlo55555 opel italia mi ha confermato che l'ordine e' stato inoltrato il lunedi' successivo alla firma del contratto (era un venerdi')
phantomax69 ha scritto:azz... allora arriva nel 2010!
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa