che cosa vuol dire stato 42? :?:
gsx.750 ha scritto:Salve a tutti, premesso che ho stipulato il contrato per la mia insigna st cosmo 160cv il 21/04 volevo farvi una domanda. Con il cdnav500 il joystick è compreso o no? il dubbio mi è nato dal post scritto da antoniomanca che elenca questo optional tra quelli trovati nella sua insigna. Cmq l'attesa mi sta uccidendo![]()
gsx.750 ha scritto:ahhahaha aragorn io farò il tuo vice, uffa ma quando la consegnano!!! cmq anche a me dissero la stessa cosa per il joystick ma leggendo il post di un altro utente asseriva di averlo pur essendo dotato di cd500. Ma non c'è nessuno che ha gia ritirato l'auto con il cd500 che può rispondere?
mi sa che la tua non e cosmo io oho portato il 1.6 turbo e la rotelina ceracino60 ha scritto:Ragazzi, io ho il cd500 ma il joystick o rotellone non c'e!! E non c'e' neanche il cassetto refrigerato lato passeggero,ne il cassettino portaocchiale, (Versione COSMO). In compenso sulla 1600 turbo 180 cv c'e il doppo tubo di scarico cromato come detto dopo averla ritirata.
Intanto ho calcolato i consumi dopo il primo pieno:
ho fatto un percorso misto, (citta', autostrada, strada statale)
il risultato: 10,8 Km al litro.
Ciao
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa