E' andataaaaaaaaa!!!
Ho ritirato la macchina ieri pomeriggio puntualmente alle 14,30.
Un gentile ragazzo della concessionaria mi ha accompagnato
e spiegato a voce tulle le funzionalita' della macchina.
Sono veramente tante e quinda l'elettronica la fa' da padrone.
Infatti il mio primo suggerimento e' quello di non prendere ulteriori
optional perche' l'allestimento COSMO e' gia' pieno di bottoni, manopole ed interruttori!!!!!
In omaggio mi hanno dato un kit di tappetini e un kit di pronto soccorso.
Bene: monto in macchina e saluto la mia vecchia auto che ho restituito.
Vado subito dal benzinaio e faccio il pieno: 67 litri........sigh..!!! La concessionaria mi da' solo 3 litri per arrivare dal benzinaio.
Il motore 1600 180 cv e' silenzioso, si sente solo il rombetto che da' l'impressione di stare su una macchina che se spinta ti ripaga in prestazioni eccellenti. Ed infatti sul primo rettilineo provo ad affondare e mi ritrovo con la schiena shiacciata sul sedile dalla spinta della turbina.
il cruscotto e' ricco di funzionalita' e sorpresa: c'e' anche il contakm. digitale che a me intiga molto. Un'altra sorpresa: il doppio tubo di scarico cromato. Pensavo fosse solo sul modello con piu' cavalli.
Per cio' che concerne il consumo ve lo potro' dire quando avro' finito il pieno che ho fatto ieri, ma mi sembra di aver capito che fino ai 20000 Km. ci sono consumi piu' alti.
Una ultima cosa per ora: il primo tagliando e' tra un anno o 30000 km e bisogna solo controllare l'olio tra 5000 km.
Se avete domande (non difficili) fatemele pure......
Ho ritirato la macchina ieri pomeriggio puntualmente alle 14,30.
Un gentile ragazzo della concessionaria mi ha accompagnato
e spiegato a voce tulle le funzionalita' della macchina.
Sono veramente tante e quinda l'elettronica la fa' da padrone.
Infatti il mio primo suggerimento e' quello di non prendere ulteriori
optional perche' l'allestimento COSMO e' gia' pieno di bottoni, manopole ed interruttori!!!!!
In omaggio mi hanno dato un kit di tappetini e un kit di pronto soccorso.
Bene: monto in macchina e saluto la mia vecchia auto che ho restituito.
Vado subito dal benzinaio e faccio il pieno: 67 litri........sigh..!!! La concessionaria mi da' solo 3 litri per arrivare dal benzinaio.
Il motore 1600 180 cv e' silenzioso, si sente solo il rombetto che da' l'impressione di stare su una macchina che se spinta ti ripaga in prestazioni eccellenti. Ed infatti sul primo rettilineo provo ad affondare e mi ritrovo con la schiena shiacciata sul sedile dalla spinta della turbina.
il cruscotto e' ricco di funzionalita' e sorpresa: c'e' anche il contakm. digitale che a me intiga molto. Un'altra sorpresa: il doppio tubo di scarico cromato. Pensavo fosse solo sul modello con piu' cavalli.
Per cio' che concerne il consumo ve lo potro' dire quando avro' finito il pieno che ho fatto ieri, ma mi sembra di aver capito che fino ai 20000 Km. ci sono consumi piu' alti.
Una ultima cosa per ora: il primo tagliando e' tra un anno o 30000 km e bisogna solo controllare l'olio tra 5000 km.
Se avete domande (non difficili) fatemele pure......