g.apprendi ha scritto:
consigli x colore, motore, accessori
Il colore è suggestivo. A livello di motore penso che il più adeguato sia il 2.0 CDTi 160cv, ma se fai pochi km, considera il 1.6 benzina o, se puoi sopportare un consumo di 7,5-8 km/l, prendi senza remore il 2.8 V6 da 26cv, automatico con trazione integrale. Motore non sportivo, ma regolarissimo e prontissimo in basso, molto silenzioso e sempre generoso. Come versione sicuramente la Cosmo, che ha già praticametne tutto di serie, manca solo il navigatore. Il cambio a piacere, l'automatico non è male, ma in uscita di curva ama tenere il motore allegro, aspetta un po' prima di salire. io spenderei qualche soldo per il flex ride: l'auto cambia veramente carattere conle diverse tarature delle sospensioni, in sport è molto più precisa, an che a livello di risposta dell'acceleratore, dello sterzo e del cambio automatico, in tour, invece, l'assetto è più morbido e votato al comfort. Capitolo navigatore: il vantaggio indubbio è che funziona da vero e proprio centro di comando ell'auto, ha un prezzo tutto sommato non proibitivo, ma dall'altra parte ha solo 2 GB di flash interna, pochi: mi sentirei di sconsigliarlo, un tom tom va più che bene. Gli interni te li consiglierei neri, tessuto o pelle a tuo piacimento, poichè in associazione con quelli beige ci sono le finiture in finta radica, che stonano con la cura generale dell'auto.