Ho portato la Crossland da un altro Concessionario il 21 Maggio, il Concessionario dove l’ho comperata si è dimostrato assolutamente inaffidabile, mi ha abbandonato da Febbraio sbattendomene altamente.
Dopo il mio reclamo in Opel, questo nuovo Cocessionario ha tenuto la macchina una settimana, l’ha provata più volte in strada, lo tracciavo con il gps dell’assicurazione, adesso la la china è migliorata, ieri sulla Alessandria Gravellona autostrada con lunghi rettilinei la macchina tira a destra dopo 300 metri ma lentamente mentre prima deviava molto velocemente, per non parlare di quando ero in accelerazione.
Il concessionario ha aperto un Ticket in Opel, cosa che il primo credo non abbia mai fatto o almeno io non ho mai ricevuto risposta, sono in attesa di una chiamata di risposta, anche se non mi ha lasciato molte speranze, ha parlato di un problema di dimensionamento/posizionamento di un grosso cuscinetto che serve per tenere la macchina diritta visto la differenza di lunghezza dei due semiassi anteriori, aspetto.