Salve a tutti io sono un possessore infelice di una CrosslandX da marzo 2018, le prime lettere della targa son FM. Volevo condividere la mia esperienza e magari scoraggiare chi è intenzionato ad acquistare questa accozzaglia di pezzi misti di Peugeot e Opel. Mi sono quasi pentito dell'acquisto poiché sto riscontrando numerosi problemi, per esempio mi hanno sostituito, in quanto rotta, la ventola per la ventilazione dell'abitacolo (tuttora continua a non funzionare bene spesso fa rumore e si blocca per qualche attimo), quando sterzo a destra si sente un rumore, come un fruscio fastidioso, l'audio a volte si blocca, fa un rumore assordante e ritorna normale solo dopo che la macchina è stata spenta per qualche ora. La ciliegina sulla torta è stata il 28.12.2018 quando l'ho portata dal concessionario opel per effettuare il primo tagliando oltre ai normali materiali di consumo da sostituire mi è stata riscontrata una deformazione eccessiva dei dischi dei freni (ribadisco l'autovettura ha solo 25.000 Km) per questioni di sicurezza logicamente sono da sostituire però a mie spese (mi hanno detto che costano circa 400 euro) in quanto la garanzia non li copre. Sicuramente, siccome la vicenda non mi va giù, con la fattura in mano interesserò un'associazione di consumatori.
Un caro saluto a tutti.
Un caro saluto a tutti.