Esisteva anche XTR cioè col differenziale autobloccante, che per cacciatori e escursionisti poteva avere senso, pour parler...
macchine di più di 20 anni, se la corsa fosse a posto me la terrei per non fare un salto nel buio...che ci puoi dormire dentro o nomagari allo stesso prezzo vendi la Corsa e compri un Astra wagon dello stesso periodo e dietro ci entra una famiglia intera
e fai bene!!La Opel la voglio assolutamente tenere, venderla vale 2€ e comunque per il momento non mi da problemi!!
Non è il primo e nemmeno l'ultimo. Beato lui.Devi dormire in macchina o ti serve per attività ludico-ricreative?
piuttosto dormirei per terra su un materassino gonfiabile, come facevo quando andavo via in tenda o anche per terra come succedeva una volta nei rifugi di montagna quando arrivavi ed erano esauriti i posti comodiIo di recente ho dormito per quasi un mese su un divano due posti decisamente troppo corto per me
Conosco bene il modello, ne ho una 5 porte. Smonta direttamente la seduta, basta sganciarla.Grazie delle risposte, per la parte ludico ricreativa alla fine ci sia arrangia sempre ,
la difficoltà stava nel dormire per più giorni.
Vi spiego nel dettaglio:
i sedili posteriori, per piegarsi, bisogna far ruotare e posizionare in verticale la seduta ( per intenderci la parte di sedile dove appoggi le chiappe) e successivamente abbassi lo schienale.
È presente uno scalino ma non è il problema, il problema sta che si forma un vero e proprio schienale verticale tra i sedili posteriori e quelli anteriori che non mi permette di recuperare spazio ulteriore.
Quindi riassumendo, mi trovo con un pianale grazie hai sedili abbassati però con questo schienale che non mi permette di sfruttare l’opportunità di abbassare i sedili frontali e recuperare ulteriore spazio.
Da me la seccatura più grande è sfilare i 3 poggiatesta, altrimenti non puoi comunque abbassare gli schienali.
cuorern - 7 ore fa
agricolo - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 giorno fa