la nuova dovrebbe avere il motore nuovo con la catena, ma io ci starei lontano lo stesso...Tra le auto che ho immaginato come scelta c'è l'Opel Corsa; sappiamo i problemi del motore che ha avuto. Cosa ne pensate dell'Opel Corsa come auto?
Tra le auto che ho immaginato come scelta c'è l'Opel Corsa; sappiamo i problemi del motore che ha avuto. Cosa ne pensate dell'Opel Corsa come auto?
Dipende dalla configurazione parte tra i 16 mila euro.Dipende dal prezzo....se una Yaris Hybrid chessò costa 20mila e questa che adesso c'è la promozione manuale semplice semplice 13 perchè no.....Già se ne costasse 16 valuterei altro però, chessò Clio più nuova e con una differenza di prezzo accettabile.....
Non guardare mai il prezzo in senso assoluto ma fatti uno schemino in base a tecnologia dotazioni in rapporto al prezzo….Dipende dalla configurazione parte tra i 16 mila euro.
Lo so è la versione base,ma infatti non prenderei mai un auto solo per il prezzo.Non guardare mai il prezzo in senso assoluto ma fatti uno schemino in base a tecnologia dotazioni in rapporto al prezzo….
Per sedici mila e una anonima corsa magari ancora cinghiagommata io di fretta farei un saltino dal concessionario di zona Renault
Ah be....sarà un successo solo elettrica.....Ho letto che uscirà la nuova versione nel 2027 solo elettrica e prenderà da Lancia Y e Peugeot 208.
si vede che non gli è bastata la batosta sulla 600 e pandonaAh be....sarà un successo solo elettrica.....
appunto, credono nella befana, mi sembraAll'inizio solo elettrica dopo mild hybrid.
alex.79 - 12 minuti fa
cuorern - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa