autopiano ha scritto:Io la 1.2 Edition GPL TECH 3 porte (bianca) l'ho pagata 9.900 euro, con sconto e incentivi (ordinata alla fine del 2009). Ho fatto soltanto 1600 km, per ora sono molto soddisfatto del mio acquisto.
_Franklin_ ha scritto:Si l'esp ce l'ha, è di serie su tutte le versioni edition (anche controllo di trazione ecc.) Io sn andato in un concessionario sulla vigevanese, sempiocar. I prezzi durante gli incentivi credo fossero gli stessi.
autopiano ha scritto:avresti quindi esp che sarebbe di serie sulla tua?
compreso di cerchi da 16 e fendinebbia?
_Franklin_ ha scritto:Si ma se ti guardi in giro a parità di dotazioni e segmento è uno dei migliori prezzi che c'è in giro
Io non ho la versione GPL-TECH perchè quando ho preso la corsa nel 2007 non c'era ancora: quindi ho montato l'omegas di landi renzo in aftermarket. La versione GPL-TECH dovrebbe essere solo meglio della mia in termini di affidabilità, visti gli interventi sulla testa e alle valvole. So solo che il serbatoio del GPL è un po' meno capiente rispetto al mio e garantisce un'autonomia di circa 400km. Io ne faccio 500ragazzomoro1 ha scritto:muntain ha scritto:_Franklin_ ha scritto:Ieri ci siamo decisi e l'abbiamo comprata. Il prezzo è in assoluto il più competitivo della gamma. Corsa 1.2 85Hp benzina euro 5, edition, vernice met. ruota di scorta, pacchetto opc(fendinebbia e cerchi in lega da 16) a soli 10300 euro rottamando la vecchia Matiz (di sicuro un salto di qualità, anche se un po' mi spiace). In più se si decide di optare per i finanziamenti opel ti inserisce la polizza assicurativa furto incendio atti vandalici cristalli eventi atmosferici ecc. ad un prezzo davvero vantaggioso. Ora spero solo di non essere uno dei pochissimi sfortunati che hanno avuto problemi cn la loro corsa. Che ne dite è stato un buon acquisto?
Secondo me è un bell'acquisto. Io a benzina, usando il piedino leggero, arrivavo tranquillamente a fare 16-17km/l
Non avevi preso in considerazione la GPL-TECH? quanti km fai all'anno?
io cmq, se ti può rassicurare ho la opel Corsa D 1.2 enjoy dal 07/2007. ho percorso 100.000km quasi tutti a GPL e non ho mai avuto grossi problemi, solo alcune cosette sistemate dal concessionario in garanzia.
perche'.. te avresti il gpl tech?se si come va?
Che motore hai? benzina? se si sicuramente il meglio dell'accelerazione la da dopo i 3000 giri. In ogni caso io i primi 1000km li ho fatti tutti sotto i 100km/h_Franklin_ ha scritto:Ciao a tutti, ho un piccolo dubbio. Oggi ho acceso per la prima volta il climatizzatore della mia Corsa. Nei primi 5/10 minuti mi è sembrato che il motore perdesse di potenza più del dovuto, soprattutto nelle ripartenze. Forse è stata solo una mia sensazione, anche perchè passato poco tempo è tornato tutto alla normalità. Comunque sia quanti cv perde in media un auto con l'accensione del climatizzatore manuale?
Un altra sensazione che ho avuto è che la quarta marcia sia un po' troppo sonnolenta. Non ho ancora sorpassato i 3k giri perchè sono in rodaggio, però dai 2000 ai 3000 non si sente alcun aumento di accelerazione. Quasi sembra più briosa la quinta. Qualcuno di voi ha avuto la stessa sensazione? Grazie, ciao!
In ogni caso col clima io ho notato che se parto da fermo e mi serve ripresa, se pesto un po' di più l'acceleratore mi sembra che il clima si disattivi temporaneamente per poi riattaccarsi quando rilascio leggermente il l'acceleratore. Dev'essere un sistema per garantire una ripresa migliore se hai il clima accesoautopiano ha scritto:Qualsiasi climatizzatore assorbe alcuni KW di potenza, per cui conviene utilizzarlo solo a velocità di crociera, non quando c'è bisogno di spunto. Per quel che riguarda la "sonnolenza" della quarta, un po' migliorerà uscendo dal rodaggio. Comunque questo motore si sveglia (in tutte le marce) sopra i tremila giri, per cui bisogna lavorare molto di cambio nelle diverse situazioni... oppure accontentarsi!
_Franklin_ ha scritto:Un altra sensazione che ho avuto è che la quarta marcia sia un po' troppo sonnolenta. Non ho ancora sorpassato i 3k giri perchè sono in rodaggio, però dai 2000 ai 3000 non si sente alcun aumento di accelerazione. Quasi sembra più briosa la quinta. Qualcuno di voi ha avuto la stessa sensazione? Grazie, ciao!
cuorern - 10 ore fa
DavideS15 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 2 giorni fa