:? Non vorrei entrare nei particolari, ma ci tenevo a dire che dopo 15 visitine in Assistenza in poco più di 1 anno e mezzo e pezzi vari sostituiti (la frizione !) a 46mila ho deciso di liberarmene. Peccato perchè la macchina è veramente bella, molto particolare ed anche dentro si stà molto bene. I problemi sono sul "sotto" ovvero sulle componenti meccaniche/assemblaggio. Rumori sempre e sempre diversi dal motore, gruppo cambio/frizione, sospensioni e braccetti vari.
L'impianto gpl originale Landi necessita di manutenzione frequente e soprattutto il "rail" iniettori è piutt. vulnerabile (sostituito pure questo !!).
In definitiva: troppe cose condensate in troppo poco spazio .. forse avrebbero dovuto testarla di più in Opel e scoprire prima i problemi, non affidarsi/li alla clientela ed alla sua capacità di sopportazione. :shock:
L'impianto gpl originale Landi necessita di manutenzione frequente e soprattutto il "rail" iniettori è piutt. vulnerabile (sostituito pure questo !!).
In definitiva: troppe cose condensate in troppo poco spazio .. forse avrebbero dovuto testarla di più in Opel e scoprire prima i problemi, non affidarsi/li alla clientela ed alla sua capacità di sopportazione. :shock: