albert56
0
dicci come va la cosa...compressore bruciato. ora provvederà quello della concessionaria
dicci come va la cosa...compressore bruciato. ora provvederà quello della concessionaria
si è bruciato e cambiarlo nuovo costa 400 euro più manutenzione e ricarica siamo sui 500 euro. il concessionario mi ha proposto di fare 250 ciascuno ma per ora non posso affrontare la spesadicci come va la cosa...
si è bruciato e cambiarlo nuovo costa 400 euro più manutenzione e ricarica siamo sui 500 euro. il concessionario mi ha proposto di fare 250 ciascuno ma per ora non posso affrontare la spesa
quindi sarebbe riparabile?se ricordo bene non girava, quindi sarà bruciata la bobina dell'innesto elettromagnetico, qualcosa mi dice che la cambiano, magari con una di recupero, ricaricano, anzi recuperano il gas che poi reimmettono e fanno cadere tutto il costo su aspirato...per soddisfazione potresti sentire un'altro cosa dice!!
non so, si direbbe che la cosa si riferisce alla bobina del giunto elettromagnetico, anche perchè il gas c'è, bisognerebbe capirne qualcosa di cos'è successo, per questo ti suggerivo di sentire un'altro, visto che le garanzie cercano sempre di non farle valere...quindi sarebbe riparabile?
lo riparato ieri 400 euro. 200 io e 200 il concessionario abbiamo preso il compressore nuovonon so, si direbbe che la cosa si riferisce alla bobina del giunto elettromagnetico, anche perchè il gas c'è, bisognerebbe capirne qualcosa di cos'è successo, per questo ti suggerivo di sentire un'altro, visto che le garanzie cercano sempre di non farle valere...
eta*beta - 25 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 3 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 giorno fa