Féline72 ha scritto:
E' un turbodiesel? Se e' cosi 200cv con un 1.6 sono davvero un'enormita'!
Informazioni in merito sono gradite.
Regards,
The frog
Féline72 ha scritto:
mammo4 ha scritto:Io ho la Golf TDI.
in 18 mesi ho fatto 41000 KM. ZERO PROBLEMI.
Fai tu.
Senza contare il valore futuro, o meglio il non disperarsi se poi uno la vorrà vendere, un giorno.
Approposito, ho una bambina piccola, e non ho mai avuto problemi di spazio. Con due probabilmente sì.
Thefrog ha scritto:Féline72 ha scritto:
Regards,
The frog
Féline72 ha scritto:Thefrog ha scritto:Féline72 ha scritto:
Regards,
The frog
Versione sportiva della gamma 308, la GT impiega il 1600 THP progettato insieme a BMW e mostra ottime doti di ripresa, con un'accelerazione più che dignitosa. Le dimensioni dell'abitacolo e del bagagliaio ne fanno un'auto prestazionale adatta anche alla famiglia.
Assetto ribassato di 10 mm, cerchi da 18? e spoiler posteriore parlano chiaro: questa è una sportiva vera, da mettere in moto e scatenare su impegnativi percorsi misto-veloci. Il cuore ?generoso? della 308 GT è il 1600 THP, che troviamo già sulla 207 GTI e, in ambito BMW, sulla più recente Mini CooperS. Un quattro cilindri a iniezione diretta di benzina che è stato progettato in cooperazione tra PSA (Peugeot Citroën) e BMW Group dalle raffinate soluzioni tecniche. Ne è un esempio l?impianto di sovralimentazione, che impiega un turbocompressore del tipo Twin-Scroll (che riduce il turbo lag) con intercooler.
Il motore THP presenta una prontezza di risposta che si ritrova normalmente solo in unità aspirate di cilindrata nettamente superiore, con un elevato ?output? per quanto riguarda la potenza massima e soprattutto per la coppia che raggiunge con l?overboost i 260 Nm e che è disponbile sin dai bassissimi regimi (1600 giri).![]()
mammo4 ha scritto:insomma..... Con la mia vecchia Almera, era un disastro. Un mio amico ha la Megane III che gli si accendono le spie senza motivo. (a parte che Renault e Nissan sono la stessa cosa ora)
Potrei suggerire Ford, per esperienza personale, ma la Focus ormai è obsoleta.
mikuni ha scritto:Thefrog ha scritto:gattopazzo9 ha scritto:Non sarebbe male neanche la uova audi A1 !
Mamma mia io la A1 l'ho vista solo in foto per cui forse mi sbaglio, ma come la Serie 1 la A1 e' inguardabile. Ovvero ti guarda e ti dice: "io sono l'AUDI per i poveri".
Più che l'audi dei poveri è la skoda fabia dei fessi.
GuidoP - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa