Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Opel Adam 1.2 gpl

Opel Adam 1.2 gpl - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Maya

    Maya

    Iscritto:
    1621949658
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti mi sono appena iscritto per chiedere un parere...sto per acquistare un Opel Adam 1.2 del 2013 tenuta benissimo con soli 36 Milà km...ne arrivo da un panda GPL nuova versione con cui ho fatto 180 Milà km...la mia domanda e questa dato che l'impianto GPL è stato fatto nel 2014 dalla casa madre come vanno ? Danno problemi .ne vale la pena ....uso la macchina in città ...datemi un po' di giudizi da chi ovviamente ce l'ha ...prezzo 7000 euro grazie mille a tutti per i consigli
     
  2. andreaci75

    andreaci75

    Iscritto:
    1505392101
    Messaggi:
    4.500
    Piaciuto:
    1.987
    8 anni e 36000 Km ? Ed è a GPL? Ma cosa ha messo a fare il gpl per 4500 Km all'anno? mmm.... mi puzza parecchio.
    L'impianto credo sia il Landi, che non andava bene con motori con punterie meccaniche, ma questo motore dovrebbe avere le punterie idrauliche e questo è bene, ma comunque i problemi possono sempre esserci.
    Tieni anche in considerazione che tra tre anni dovrai sostituire le bombole e la spesa non è indifferente.

    Se non fai tanti km potrebbe essere sufficiente un'auto a benzina. Non tanto per il prezzo di acquisto, che usata costa quasi uguale, quanto per il minore rischio di anomalie e per la sostituzione bombole.
     

Condividi questa Pagina